![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ciao a tutti, sono nuovo ma alcuni di voi mi conoscono già perché ho partecipato all'incontro del 25 aprile. Spero mi accettiate anche se non ho una bellissima Triumph e se non sono simpatico come voi. In compenso vi posso dare delle dritte su percorsi tra Piemonte, Liguria e Francia e vi posso procurare vacanze a prezzi scontati perché lavoro nel settore immobiliare-turistico. Abito in un paese vicino a Ivrea e possiedo una Fazer 600 del 2003 a cui ho apportato un po' di modifiche perché nel 2004 sono stato colpito dal morbo del tuning e sto guarendo solo adesso Lamps a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 | benvenutoooooooooo......... tranquillo..sarai sicuramente ben accetto!!! a ivrea ci sta la sorella di mia madre!!! hhahaahha e son stata la prima a darti il benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooo...... HO VINTOOOOOOOOOOOO.... ahhahaha ey..vedo che hai scritto praticamente tutti i toui dati.... manca l'età..lo stato civile....il modello unico...hahahha scherzo!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,861 | Benvenuto esorciccio71...................... qui non ci sono solo triumph..................... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |