Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Ci sono quasi... finalmente!!!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Pezz8
    Data Registrazione
    06/09/14
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    57

    Cool Ci sono quasi... finalmente!!!

    Salve a tutti, sono Antonio, triumphista in pectore ormai a pochi giorni dal coronamento del sogno...All‘attivo ho 33 anni, quattro moto, un figlio e un altro in arrivo...Sono diventato motociclista con i primi guadagni, comprando la mia prima moto (un monster 620 dark) che tra gioie e dolori mi ha accompagnato per tre anni. Poi é stata la volta di una S4r 996... motore bestiale, a cui ho contribuito ad aggiungere pepe fino ad arrivare alle camme. Poi é arrivato mio figlio e il polso destro ha iniziato a spingere di meno... li ho capito che dovevo cambiare genere... e sono passato ad una Yamaha Fz1 Fazer... una moto perfetta, potente quando e dove serve, ottima per i viaggi, 270 di velocità max, regolare, mai uno sbavo... perfetta!!!! Troppo perfetta... mi sono annoiato subito... ma vuoi per il lavoro che mi assorbe tanto, vuoi per non gravare sul bilancio di una famiglia che si allarga, ho accantonato per un po la voglia di cambiare....Se non che...finalmente sono riuscito a cambiare (quasi) alla pari la mia Fazer con una Street Triple 675 del 2009... manca solo la firma che andrò ad apporre lunedi mattina....e allora diventerò Triumphista e avrò bisogno di qualche veterano che mi dia consigli e dritte, soprattutto su modifiche e manutenzione...Intanto lampeggi a tutti e buona strada!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di vb66
    Data Registrazione
    09/11/12
    Località
    Roma
    Moto
    speed 955i 2003
    Messaggi
    5,763
    ciao antonio , benvenuto e complimenti per il nuovo acquisto

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    Benvenuto
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Varese [Isola di Man]
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    Messaggi
    7,050
    benvenuto!!!
    *LA MIA*

    Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

  6. #5
    Benvenuto

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Data Registrazione
    16/03/09
    Località
    Pescara
    Moto
    Tiger 1050 black
    Messaggi
    15,062
    Ciao!!!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    Data Registrazione
    11/11/12
    Località
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Messaggi
    5,949


  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/07/12
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da Pezz8 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono Antonio, triumphista in pectore ormai a pochi giorni dal coronamento del sogno...All‘attivo ho 33 anni, quattro moto, un figlio e un altro in arrivo...Sono diventato motociclista con i primi guadagni, comprando la mia prima moto (un monster 620 dark) che tra gioie e dolori mi ha accompagnato per tre anni. Poi é stata la volta di una S4r 996... motore bestiale, a cui ho contribuito ad aggiungere pepe fino ad arrivare alle camme. Poi é arrivato mio figlio e il polso destro ha iniziato a spingere di meno... li ho capito che dovevo cambiare genere... e sono passato ad una Yamaha Fz1 Fazer... una moto perfetta, potente quando e dove serve, ottima per i viaggi, 270 di velocità max, regolare, mai uno sbavo... perfetta!!!! Troppo perfetta... mi sono annoiato subito... ma vuoi per il lavoro che mi assorbe tanto, vuoi per non gravare sul bilancio di una famiglia che si allarga, ho accantonato per un po la voglia di cambiare....Se non che...finalmente sono riuscito a cambiare (quasi) alla pari la mia Fazer con una Street Triple 675 del 2009... manca solo la firma che andrò ad apporre lunedi mattina....e allora diventerò Triumphista e avrò bisogno di qualche veterano che mi dia consigli e dritte, soprattutto su modifiche e manutenzione...Intanto lampeggi a tutti e buona strada!!!
    Praticamente passi da un panzer ad una gazzella..., ottima scelta comunque...


    Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Lodan
    Data Registrazione
    21/09/13
    Località
    Altovicentino
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Messaggi
    2,283
    Ciao e ben arrivato. Mi darai l'impressioni, della scelta del tuo cambio
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di EtaBeta69
    Data Registrazione
    05/03/14
    Località
    Calenzano ( FI )
    Moto
    BMW R1200GS ex Tiger Sport bianca
    Messaggi
    2,625
    Ciao, benvenuto !!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •