Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: ciao a tutti

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/15
    Località
    pesaro
    Moto
    tiger 800xcx
    Messaggi
    4

    ciao a tutti

    ciao a tutti di nuovo sono un nuovo possessore di Triumph 800 xcx ma sinceramente l'approccio con la casa inglese dopo 30 anni di moto giapponesi si e' rivelato un flop Ho ritirato il 22 gennaio 2015 una moto Tiger 800 xcx contraddistinta dal n° di telaio SMTTRE16B8F687652Con l'adrenalina della moto nuova, non mi sono fatto mettere paura della pioggia che imperversava ho acceso la moto e sono partito per un breve giretto.
    Poi il tempo si è rimesso a posto sabato e quindi al mattino ho riacceso la moto e sono partito.
    Dopo i primi chilometri , con il motore caldo mi sono accorto che a folle dal carter sinistro proveniva un rumoraccio di ferraglia, mi sono recato immediatamente presso l'officina, dove il capo officina appena mi ha sentito arrivare si è subito reso conto che c'era qualcosa che non andava.
    Ha provato a fare alcuni tentativi per cercare di capire cosa potesse essere quel rumore ma niente di che. Il lunedì mattina alle 8 ho consegnato la moto all'officina e ancora oggi devo sapere che cosa sia successo.
    Queste le mie perplessità
    1) i controlli di qualità sia sui pezzi non viene fatto ?
    2) le moto uscite dalla catena di montaggio non vengono collaudate ?
    3) il cliente visto che ha avuto un disservizio non di poco conto ......non viene rassicurato su quanto è successo ?Non mandate 2 righe di scusa ? Credetemi ….non da’ piacere avere speso 12590,00 euro e non poterli usare per un problema creato da Voi.
    4) mi è stato riferito dal capo officina qui a Pesaro che qualcuno della Triumph a Milano ha detto che comunque potevo usare la moto; a prescindere che la moto per usarla deve funzionare bene , io non vado in giro a fare le figuracce di m...... con la moto nuova che ha dei problemi.
    5) Poi se si dovesse rompere ancora di più, visto che non si sa ancora cosa sia il problema, e quindi potrebbe anche bloccarsi del tutto e mettermi nelle condizioni di farmi male e anche se non mi facessi male ma la moto si fermasse lontano da casa chi verrebbe a riprendermi ?. La persona che ha detto questo per chi lavora ? Si rende conto che mandandomi in giro con una moto che fa rumore oltre che mettere tutti alla berlina (forse non sa che da queste parti c’è gente che di motori se ne intende ), può anche causare danni più seri ?
    questo e' quanto......

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/09/14
    Località
    mantova
    Moto
    speedmaster
    Messaggi
    192
    Azzzzzzzz non inzia per niente bene il tuo idillio con l'inglesina...........auguri..che si risolva tutto al più' presto !!!!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    bè, il caso sfortunato ci può sempre stare dai
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Data Registrazione
    16/03/09
    Località
    Pescara
    Moto
    Tiger 1050 black
    Messaggi
    15,101
    ciao!!!

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/15
    Località
    pesaro
    Moto
    tiger 800xcx
    Messaggi
    4
    Si il caso sfortunato ci sta...... ma come mi devo comportare ?

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    Benvenuto
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di EtaBeta69
    Data Registrazione
    05/03/14
    Località
    Calenzano ( FI )
    Moto
    BMW R1200GS ex Tiger Sport bianca
    Messaggi
    2,625
    Ciao !!! Ma dopo due settimane non hai avuto nessuna risposta ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    Data Registrazione
    11/11/12
    Località
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Messaggi
    5,949
    Intanto benvenuto su TCP.
    rispetto alla tua disavventura, il concessionario è tenuto a rispettare i criteri della garanzia post-vendita, con l'accollamento delle spese di riparazione del veicolo o anche della sua sostituzione. Se lui fa storie, prima di andare per via legale puoi rivolgerti alle Associazioni Consumatori della tua zona.


  10. #9
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/15
    Località
    pesaro
    Moto
    tiger 800xcx
    Messaggi
    4
    adesso ho scritto a triumph......vedo cosa mi rispondono poi decido il da farsi.....solo che porca miseria na bella rogna

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,791
    Intanto benvenuto! Speriamo che questo inconveniente possa presto essere risolto e che tu possa goderti la tua nuova moto!

    Tienici aggiornati.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •