Ciao a tutti,
sono Massimiliano e scrivo da Milano!!!
Nonostante vada in giro su mezzi a due ruote da più 17 anni, ed abbia da sempre coltivato la passione per le moto...non ho mai compiuto il grande passo...fino a circa 3 mesetti fa!
Passata la soglia dei 30, praticamente in piena "crisi di mezza età"ho deciso che era giunto il momento di regalarmi la mia prima VERA moto...
Parte così la ricerca del mezzo perfetto per me...
A fine febbraio, credo di aver trovato "quella giusta"...Una Speed Triple R bianca...Meravigliosa nel suo tripudio di carbonio, mascolina e muscolosa come poche altre...in due parole: un sogno!!!
Vado in concessionaria, con ragazza al seguito, un sabato sabato pomeriggio di pioggia torrenziale, totalmente convinto della mia scelta...Entro, mi guardo intorno e la vedo: stava proprio li, di fianco alla scrivania per concludere le vendite, illuminata da un faretto...
Tutte le altre sfigurando di fianco a lei...Mi guarda, ammicca, mi fa battere il cuore...
30 minuti più tardi, esco con in mano il contratto della mia nuova Scrambler Diablo Red/Lunar Silver ed il libro S0 Special!!!
Adesso, "la Duchessa" è con me da quasi 3 mesi...viene ricoperta quotidianamente di attenzioni, e le ho già fatto qualche piccolo regalino (faretto stop, frecce, e borsa laterale...)
Dopo avervi raccontato chi sono, mi sembra il minimo condividere anche qualche foto, e dirvi che non vedo davvero l'ora di chiacchierare con tutti voi per scambiare idee, consigli e condividere la nostra passione...e naturalmente..incontrarvi lungo le più belle strade che la nostra stupenda Italia ha da regalarci!
Buona serata e buona strada a tutti,
Max
20150516_111013.jpg20150516_111023.jpgIMG_1190.jpgIMG_1192.jpgIMG_1198.jpgIMG_1199.jpgIMG_1331.jpgIMG_1337.jpgIMG_1339.jpg