Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Saluti a tutti e buon proseguimento

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di l.tor
    Data Registrazione
    20/07/10
    Località
    Italy!
    Messaggi
    652

    Saluti a tutti e buon proseguimento

    Scrivo queste due parole giusto per farvi un saluto davvero veloce perché ho soltanto poco tempo per scrivere prima che mi bannino di nuovo...

    Si, perché secondo qualcuno ho violato il regolamento del forum vendendo dei prodotti nuovi nel mercatino... e dov'è scritto che non si possono vendere? tutti li vendono, si chiederà qualcuno... ed è la stessa cosa che ho chiesto personalmente a Marco Manila, che con gran freddezza e menefreghismo ha risposto che "così si è deciso", senza aggiungere altro e cercando di liquidarmi.

    Ne approfitto per fare chiarezza ai moderatori con i quali non ho avuto il piacere di confrontarmi: io sono un privato e sto semplicemente svuotando il mio garage che, oltre a 11 moto, è pieno di accessori comprati qua e la tra EICMA, fiere varie, mercatini e negozi online, che sto cercando di vendere perché altrimenti non ci entro più... Non sono affatto un'azienda (assurdo!! ) e la prova di questo è nelle risposte date a qualche utente che mi chiedeva se avessi potuto ordinare dei ricambi e ai quali ho risposto che SONO UN PRIVATO, dando dei contatti sui vari negozi dove spesso compro io... bestforbritts, caferace, cafetwin, conce triumph, ecc...

    E così, per decisione di qualcuno, alle 15.00 sarò nuovamente bannato. Io che ho sempre seguito con costanza questo forum. Che il primo giorno in cui uscii dalla concessionaria con la mia prima Bonnie T100 immacolata ed originale, condivisi subito con voi quelle incredibili emozioni. Voi amici, voi biker e compagni d'avventura... voi che siete il mio sfogo per consigli, dubbi e passatempo sulle nostre passioni a due ruote!

    Un saluto era d'obbligo farvelo, perché grazie a voi ho imparato tanto sia in tema di moto che umanamente. Questo forum è stracolmo di discussioni interessantissime, tante alle quali ho partecipato anche io ma soprattutto ricco di persone straordinarie, veri motociclisti, grandi amici e veri triumphisti!
    Pensavo che questo fosse un piccolo paradiso per chi, come me, avesse il pallino per le moto, il vento in faccia e lo stare insieme ma... dalla chiamata di ieri al telefono con Marco Manila, ho capito che la regia che c'è dietro è evidentemente diversa da quello che si vuol far credere.
    Essere bannato con un messaggio via mail al quale non si può rispondere è come essere preso di forza in un bar e buttato fuori mentre stai sorseggiando una birra con gli amici... e senza nessun motivo poi!!!! Da biker quale sono, sono convinto che se i moderatori avessero voluto approfondire davvero la situazione nel dubbio, avrebbero potuto tranquillamente scrivermi in privato per accertarsi e con piacere avrei risposto tranquillamente con tutta onestà, perché è questa la verità e nessun'altra (chiedete a chi mi conosce personalmente e può anche testimoniarlo)... invece si è usato il pugno duro e la misera prepotenza di chi si sente immortale dietro un computer

    E' per questo, perché non condivido il modo in cui qui ragionano i moderatori e in cui agiscono e trattano di conseguenza, che ho deciso di staccare e non tornare più. Vi auguro il meglio che la vita possa offrirvi ed un garage pieno di soddisfazioni!
    Siete grandi






    PS: Per rispetto di idee, mi auguro che i moderatori lascino questo messaggio e consentano agli utenti un saluto o un breve commento a riguardo
    Ultima modifica di l.tor; 11/02/2016 alle 10:46

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,962
    Caro l.tor, il regolamento che hai sottoscritto, come noi tutti, al momento della registrazione su TCP dice questo a proposito delle sezioni Compro e Vendo:

    Le sezioni "Compro e vendo" (e in generale tutto il Forum) sono riservate ai privati
    che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
    Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del Forum tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (Gruppi di Acquisto), la vendita di merchandising o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.


    Ora, tu dici di esser un privato, ma vorrei sottoporre al giudizio degli utenti un paio delle tue ultime discussioni, che allego qui sotto.
    Probabilmente è vero che tu sia un privato ma il tuo comportamento sul forum e a livello commerciale è da Azienda vista la mole di accessori NUOVI che proponi: a dirla tutta più probabilmente sei più un privato senza partita iva, con tutto quello che ne comporta a livello di mancato versamento di IVA, tasse e altri obblighi e questo, credimi, non è una cosa di cui vantarsi molto...

    Mi dispiace che tu abbia tradotto i 20 minuti che abbiamo passato al telefono ieri sera in un freddo "così si è deciso" perchè in realtà io ho provato conmolta calma, umiltà e pazienza a farti capire perchè tu sia stato bannato, questo nonostante tu abbia offeso più volte me e lo staff dicendo che non abbiamo rispetto, che non si fà così ecc ecc. Nemmeno spiegandotelo più volte hai recepito il messaggio al punto che, dopo avermi offeso ulteriormente dicendomi che "se le cose stanno così allora non sei un vero motociclista" io ho chiuso la telefonata dicendoti che "allora mi comprerò un più adatto triciclo" e salutandoti cordialmente.

    Contro ogni logica ti ho anche teso una mano offrendoti la possibilità di rientrare dal ban per un paio di ore per permetterti di contattare i tuoi ultimi clienti e non perdere i contatti con chi era in attesa di un tuo prodotto, e tu per contro mi hai anche fatto questo bel regalino, cercando di far passare me e lo Staff di TCP per quelli in torno, ma sono certo che non sarà necessario spiegare oltre per far capire a tutti come sta la situazione.

    Io credo che non ci sia nient' altro da dire, se non addio.

    Ciao a tutti
    a causa di un conteggio dare/avere con un'azienda del settore con la quale ho fatto dei lavori, mi ritrovo questi caschi nuovissimi che ho comprato e devo vendere...
    Premetto che sono un privato e non un negozio quindi non è possibile scegliere altre taglie/modelli oltre quelli indicati.
    Sotto trovate le misure interne per ogni casco quindi basta misurarsi la circonferenza della testa e scegliere la taglia.
    Qui fate l'affare perché sono tutti nuovissimi e con scatola assolutamente originale!
    Onde evitare di aprire le scatole originali, metto una foto del lotto intero.

    Spedizione con corriere €7
    Se vi occorre anche qualcosa per la vostra moto tra gli accessori miei personali (qui l'annuncio), il costo della spedizione è unico!!




    _________________________________________________________________________


    Casco Bell Custom 500
    Bell Custom 500 è il casco senza tempo: famoso, riconoscibile e storico. Nel 1954 il creatore della Bell Roy Richter iniziò a lavorare alla costruzione del suo primo casco in un garage poco distante dalla Bell Auto Parts in California. Nel 1946, in seguito alla morte del suo amico "Swede" Lindskog durante una corsa automobilistica, Roy aveva deciso che era il momento di iniziare lavorare sulla sicurezza. Il risultato di quel lavoro fu il mitico Bell 500, chiamato così in onore della 500 Miglia di Indianapolis (va detto che qualche anno dopo il casco Bell iniziò a essere utilizzato da tutti i piloti della mitica corsa americana). Questo casco è molto visto nei film storici delle competizioni, tra cui in "The World's Fastest Indian" di Anthony Hopkins in cui racconta la folle vita di Burt Munro che lo indossava come casco personale. Il Bell custom 500 vuole rendere omaggio al disegno originale di Roy, un casco che ha fatto storia e che oggi viene riproposto con materiali moderni. Pochi altri caschi sono in grado di offrire un comfort così elevato, un grado di sicurezza impareggiabile e uno stile immortale.

    Omologazione ECE (Europea)
    Casco omologato con calotta piccola!



    BIANCO VINTAGE:



    NERO LUCIDO:



    GRIGIO PRIMER:



    MARRONE METALLIC:



    ORANGE METAL FLAKE:



    DATI TECNICI:
    • Calotta in fibra di vetro
    • 2 strati in espanso EPS a densità variata per una protezione ottimale antiurto
    • Imbottitura interna trapuntata
    • 5 bottoni automatici integrati destinati a diverse visiere e protezioni
    • Sottogola imbottito, con fissaggio e chiusura doppia a D
    • Omologato (Omologazione Europea ECE R22-05)
    • Massima sicurezza
    • Calzata comoda per il massimo comfort
    • Perfetto per Triumph, Harley, Cafe Racer e Scrambler
    • Borsa morbida Bell per il trasporto inclusa


    COLORI E TAGLIE DISPONIBILI:
    • Bell Custom 500, colore Bianco Vintage, Taglia L (circonferenza interna 59/60).......... € 180
    • Bell Custom 500, colore Nero Lucido, Taglia M (circonferenza interna 57/58).............. € 180
    • Bell Custom 500, colore Nero Lucido, Taglia L (circonferenza interna 59/60)............... € 180
    • Bell Custom 500, colore Grigio Primer, Taglia M (circonferenza interna 57/58)............ € 180
    • Bell Custom 500, colore Grigio Primer, Taglia L (circonferenza interna 59/60)............ € 180 VENDUTO
    • Bell Custom 500, colore Marrone Metallico, Taglia L (circonferenza interna 59/60)....... € 180
    • Bell Custom 500, colore Orange Metal Flake, Taglia M (circonferenza interna 57/58).... € 180

    _________________________________________________________________________


    Casco DMD Vintage America
    Il casco DMD Vintage è un remake del famoso e iconico casco degli anni 70. La calotta è realizzata in fibra di vetro, presenta il cinturino con chiusura a doppio anello ed ha interni removibili per consentirne il lavaggio. DMD Vintage è inoltre dotato di doppia calotta e, grazie al suo favoloso rivestimento interno, garantisce un elevato comfort. E' provvisto di bottoni integrati per consentire l'installazione di una visiera aggiuntiva. Questa versione speciale Vintage America ha un design storico e alla moda, ispirata al casco indossato dal mitico Peter Fonda nel film di culto Easy Rider. DMD Vintage America è il casco jet OMOLOGATO dallo stile retrò è quello con le dimensioni minori della sua categoria. Stile e sicurezza garantiti.

    Omologazione ECE (Europea) e DOT (Americana)
    E' il casco omologato più piccolo della sua categoria!






    DATI TECNICI:
    • Calotta in fibra di vetro
    • Interni completamente removibili e lavabili
    • Due differenti calotte per un massimo comfort e compattezza
    • Bottoni integrati alla calotta per visiere
    • Cinturino con chiusura a doppia anello
    • Omologazione ECE - DOT
    • Calotta realizzata in fibra di vetro 2
    • Perfetto per Triumph, Harley, Cafe Racer e Scrambler


    COLORI E TAGLIE DISPONIBILI:
    • DMD Vintage, colorazione speciale America, Taglia XL (circonferenza interna 59/60)......... € 150

    _________________________________________________________________________


    Biltwell Bonanza
    Classico casco jet vintage della Biltwell. Il Bonanza è un casco dallo stile retrò, realizzato con finiture di classe e la vernice speciale che ne risalta il colore. Semplice, leggero, ideale per chi ama viaggiare con gli occhiali da sole e il vento in faccia. In puro stile americano. Omologato DOT. Colore: nero opaco.

    Omologazione DOT (Americana)
    Casco con calotta aderente!



    BIANCO:



    NERO OPACO:



    PRIMER:



    VERDE METAL FLAKE:



    DATI TECNICI:
    • Rivestimento cucito a mano con l'assorbimento umidità in Lycra spazzolato e imbottitura in schiuma a celle aperte per grande traspirabilità e comfort
    • Calotta esterna in ABS stampato ad iniezione
    • Calotta interna in polistirene espanso
    • Conforme agli standard di sicurezza DOT (omologazione americana)
    • Robusto placcato anello a D in acciaio chiusura con regolazione fine cinturino di ritenzione
    • Bottoni integrati alla calotta per visiere
    • Calzata comoda per il massimo comfort
    • Perfetto per Triumph, Harley, Cafe Racer, Scrambler


    COLORI E TAGLIE DISPONIBILI:
    • Biltwell Bonanza, colore Bianco, Taglia S (circonferenza interna 55/56).................... € 90
    • Biltwell Bonanza, colore Bianco, Taglia L (circonferenza interna 59/60).................... € 90
    • Biltwell Bonanza, colore Nero Opaco, Taglia S (circonferenza interna 55/56)............. € 90
    • Biltwell Bonanza, colore Nero Opaco, Taglia M (circonferenza interna 57/58)............. € 90
    • Biltwell Bonanza, colore Nero Opaco, Taglia L (circonferenza interna 59/60).............. € 90
    • Biltwell Bonanza, colore Nero Opaco, Taglia XL (circonferenza interna 61/62)............ € 90
    • Biltwell Bonanza, colore Primer, Taglia S (circonferenza interna 55/56)..................... € 90
    • Biltwell Bonanza, colore Primer, Taglia M (circonferenza interna 57/58)..................... € 90 VENDUTO
    • Biltwell Bonanza, colore Verde Metal Flake, Taglia S (circonferenza interna 55/56)...... € 90

    _________________________________________________________________________
    Citazione Originariamente Scritto da l.tor Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    causa svuotamento del garage, vendo tutti gli accessori che nel tempo ho comprato qua e là per le mie special, la gran parte dei quali sono nuovissimi e conservati ancora nel loro imballo originale.
    La spedizione costa € 7 con corriere espresso e se prendere più articoli la pagate una volta sola!
    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi


    DISPONIBILI:
    ____________________________________________________________________________

    Manubrio LSL Clubman nero

    Assolutamente nuovissimo, mai usato e ancora nell'imballo originale
    Manubrio LSL Clubman nero da 1" Vendo a € 60



    Giusto per dare l'idea di come viene montato, online ho trovato questa foto:


    ____________________________________________________________________________

    Due coppie di frecce Micro-Flash con lente scura

    Alloggiamento nero, dimensioni ridotte 36x29mm (veramente piccole!) e stelo corto da 20mm
    Lente scura omologate EC (per la tonalità vedere ultima foto che è quella reale)
    Assolutamente nuovissime, mai usate e ancora nel loro imballo originale

    Due coppie (4 frecce) Vendo a € 40



    ____________________________________________________________________________

    Coppia frecce Bullet Micro Nere (disponibili 3 coppie)

    Forma a proiettile, realizzare davvero molto bene, piccolissime con lente dal diametro 27mm
    Corpo in metallo, lente ambra, omologate EC
    Assolutamente nuovissime, mai usate e ancora nel loro imballo originale

    Una coppia (2 frecce) Vendo a € 30
    Due coppie (4 frecce) Vendo a € 50



    ____________________________________________________________________________

    Specchietto LSL Clubman nero (lato destro)

    Bellissimo, di qualità LSL quindi ottimo nelle finiture. Vite M1 con passo 1,25
    Colore nero, diametro 100mm. Omologato!
    Assolutamente nuovissimo e ancora nell'imballo originale

    Pagato € 87 Vendo a € 60



    ____________________________________________________________________________

    Specchietti tondi da 4" con stelo corto

    Ottime finiture, specchio da 4" con diametro da 10,1cm
    Assolutamente nuovissimi, mai usati e ancora nel loro imballo originale

    Versione lato destro cromato Vendo a € 20
    Versione lato sinistro cromato Vendo a € 20 VENDUTO!
    Versione lato destro nero Vendo a € 20



    ____________________________________________________________________________

    Specchietto bar-end Montana nero

    Stupendo, realizzato con una precisione pazzesca, davvero un ottimo specchietto
    Adattatori inclusi per montaggio su manubri da 22mm e 25mm
    Assolutamente nuovissimo, mai montato e ancora nell'imballo originale (la foto sotto è stata presa online per dare l'idea)

    Vendo a € 35



    ____________________________________________________________________________

    Specchietto nero 3"(universale destra/sinistra) Disponibili 5pz

    Specchietto universale nero, di forma circolare con stelo corto. Diametro dello specchio: 7,6 cm. Adattatori vari inclusi
    Assolutamente nuovissimo, mai montato e ancora nell'imballo originale
    Sono gli stessi che ho montato sulla mia e mi trovo benissimo!

    Vendo a € 15 singolo pz
    Vendo a € 25 la coppia sinistro + destro



    ____________________________________________________________________________

    Portatarga e cornice in metallo per targhe con nuovo/vecchio codice della strada

    Ne ho una decina misti tutti nuovissimi mai usati, acquistati per le varie special che realizzo per me privatamente
    Tutti assolutamente perfetti, ancora nel loro imballo protettivo pluriball

    Portatarga cromato + cornice cromata per targhe vecchio codice della strada Vendo a € 8
    Portatarga nero + cornice nera per targhe vecchio codice della strada Vendo a € 8
    Portatarga cromato + cornice cromata per targhe nuovo codice della strada Vendo a € 8
    Portatarga nero + cornice nero per targhe nuovo codice della strada Vendo a € 8




    ____________________________________________________________________________

    Strumento contachilometri Daytona Velona nero (disponibili 2 pezzi)

    Aggiungo alla vendita due strumenti contachilometri Daytona Velona, anche questi nuovissimi!
    Ne avevo presi 3 in passato per vari progetti e ne ho utilizzato uno solo sulla mia Bonnie ...quindi due li vendo, sto dando via tutto!
    Contachilometri Velona con alloggiamento in acciaio, supporto a V e illuminazione a LED bianca. Le funzioni del display sono: odometro, trip, voltometro e orologio. Nella parte posteriore dell'alloggiamento sono presenti i due pulsanti di reset e controllo delle funzioni. Le dimensioni sono davvero contenute: 60mm di diametro e 45mm di profondità (nella foto sopra il paragone che ho fatto vicino ai miei strumenti originali della Bonnie). Nella confezione è compreso il supporto a V per il montaggio!
    Molto bello anche per essere incassato dentro al faro visto che ha il diametro standard da 60mm
    Assolutamente nuovissimo, mai montato e ancora nell'imballo originale!!

    Vendo a € 100

    Qui di seguito aggiungo sia alcune immagini reperite online del prodotto che le foto reali del prodotto


    ____________________________________________________________________________

    Fanalino posteriore modello "old school" piccolo

    Fanalino tondo con staffa e alloggiamento in metallo nero, bordo cromato e lente rossa
    Il fanale è dotato di luce per l'illuminazione e staffa porta targa

    Vendo a € 45



    ____________________________________________________________________________

    Manopole LSL Clubman da 22mm Nero + tappi laterali

    Manopole Clubman da 22mm della LSL... stupende!! Hanno una superficie dall’ottima presa
    Sono aperte alle estremità affinché ci si possano applicare dei pesi o delle frecce, ma possono essere anche chiuse con degli appositi tappi (in dotazione)

    Vendo a € 20



    ____________________________________________________________________________

    Manopole stile Coke Bottle da 25mm (1")

    Bellissime a forma di bottiglia di coke. In passato montai lo stesso modello sulla mia Bonneville e sono comodissime. Morbide al punto giusto, ottimo grip dovuto alle nervature centrali e presa stretta (non diventano spesse come mi è capitato invece con altri modelli)

    Nere (disponibili 2 coppie) Vendo a € 10
    Marroni (disponibili 3 coppie) Vendo a € 10




    ____________________________________________________________________________

    Manopole Motogadget M-Grip Soft da 22mm nere

    Manopole M-Grip soft di Motogadget made in Germania di altissima qualità
    Hanno il finale forato che permettere l'inserimento di specchietti bar-end, bilancieri o frecce
    Per manubri da 22mm (7/8"). Assolutamente nuovissime e mai montate! Ancora nella loro scatola originale

    Vendo a € 30



    ____________________________________________________________________________
    ____________________________________________________________________________
    ____________________________________________________________________________




    VENDUTI:

    ____________________________________________________________________________

    Coppia di specchietti modello Agila destra + sinistra VENDUTI

    Coppia di specchietti in metallo, modello Agila
    Assolutamente nuovissimi, mai usati e ancora nel loro imballo originale
    Colore nero, fissaggio con vite M10, vetro circa 125x62mm, ottime rifiniture

    Pagati € 70, Vendo a € 40



    ____________________________________________________________________________

    Coppia frecce Arizona Nere VENDUTE

    Frecce Arizona nere con stelo lungo
    Realizzati in alluminio lavorato CNC, con lente omologata EC da 39mm di diametro
    Versione con stelo lungo 40mm
    Assolutamente nuovissime, mai usate e ancora nel loro imballo originale

    Due coppie (4 frecce) Vendo a € 90



    ____________________________________________________________________________

    Manubri LSL Flat Track e Clubman cromati

    Assolutamente tutti nuovissimi, mai usati e ancora nel loro imballo originale
    Manubrio LSL Flat Track cromato da 1" Vendo a € 60 VENDUTO!
    Manubrio LSL Clubman cromato da 1" Vendo a € 60 VENDUTO!



    ____________________________________________________________________________

    Coppia di manopole Emgo Gran Turismo Nere VENDUTE

    Ottimo grip, design retrò, per manubri da 1" da 25mm
    Assolutamente nuovissime, mai usate e ancora nel loro imballo originale

    Vendo a € 10



    ____________________________________________________________________________

    Coppia frecce Arizona Cromate VENDUTE

    Frecce Arizona nere con stelo lungo
    Realizzati in alluminio lavorato CNC, con lente omologata EC da 39mm di diametro
    Versione con stelo lungo circa 20mm
    Assolutamente nuovissime, mai usate e ancora nel loro imballo originale

    Due coppie (4 frecce) Vendo a € 100



    ____________________________________________________________________________

    Coppia frecce Bullet Mini Nere (disponibili 2 coppie) VENDUTE

    Frecce Bullet mini nere, realizzare davvero molto bene, piccolissime con lente dal diametro 37mm
    Corpo in metallo (alluminio), lente ambra, omologate EC
    Assolutamente nuovissime, mai usate e ancora nel loro imballo originale

    Una coppia (2 frecce) Vendo a € 40
    Due coppie (4 frecce) Vendo a € 70



    ____________________________________________________________________________

    Coppia di specchietti Montana Cromati destra + sinistra VENDUTA

    Stupendi, realizzati con una precisione pazzesca, davvero ottimi specchietti
    Specchi di forma circolare con braccio regolabile che permette il montaggio sia sul lato destro sia su quello sinistro
    Omologati ECE!! Adattatore M10 x 1,25 mm incluso
    Assolutamente nuovissimi, mai montati e ancora nell'imballo originale

    Vendo a € 60



    ____________________________________________________________________________
    Ultima modifica di Marco Manila; 11/02/2016 alle 13:36

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Data Registrazione
    05/10/13
    Località
    Ronchi dei legionari
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Messaggi
    5,480
    Pero' ......complimenti per l' assortimento......

  5. #4
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Che figura....

    dal mio honor7
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Data Registrazione
    06/03/06
    Località
    Casa mia
    Moto
    Tiger 900
    Messaggi
    338
    Io credo che il personaggio in questione si sarebbe dovuto vergognare perchè quello che sostiene è insostenibile, gli è stato anche permesso di rientrare nel forum dopo il ban per sistemare alcune cose in sospeso, cosa che a quanto ne so non succede in nessun forum.

    Privato, con tutta quella roba, ma mi faccia il piacere!!!

  7. 14/02/2016, 08:55

    Motivo
    Mesaggio postato da troll di utente già bananto

  8. #6
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,962
    Visto il regolamento:

    - Gli utenti espulsi dal forum (bannati) ricevono una mail con durata e motivazione del ban, ma se vogliono possono chiedere ulteriori spiegazioni riguardanti il ban: non è però previsto che venga data una spiegazione pubblica sul Forum. Chi dovesse reiscriversi con altro nick, o cambiare ip, verrà ribannato, ed il tempo di ban, riprenderà da quel momento. Ovviamente i messaggi postati con il nuovo account verranno cancellati in quanto non autorizzati. Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione degli IP registrati nei nostri server all'autorità competente e al provider utilizzato.
    e visto che l' utente in questione continua ad iscriversi contro il regolamento chiudo la discussione. Non avendo però nulla da nascondere ed essendo nel giusto la discussione rimane visibile in modo che tutti possano farsi una idea della vicenda.

    Grazie dell' attenzione e buona giornata.

Discussioni Simili

  1. buon giorno e buon inizio settimana a tutti
    Di GSRocco nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19/05/2014, 10:37
  2. buon giorno e buon inizio settimana a tutti
    Di GSRocco nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12/05/2014, 19:53
  3. buon giorno e buon inizio settimana a tutti
    Di GSRocco nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05/05/2014, 23:08
  4. BUONGIORNO, BUON ANNO E Buon proseguimento!!
    Di Disagiato nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 03/01/2009, 13:22
  5. BUON GIORNO E BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI......
    Di andraus nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29/05/2006, 08:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •