![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 22,744 ![]() | Citazione:
__________________ ...decisi di trasformare il mio corpo in una macchina capace un giorno di restituirmi la libertà!!!!!!!!!!!HURRICANE | |||
| | |
| | #12 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pescara Registrato il: 16-11-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Iron Triple Messaggi: 48 | ciao marco sono il Rat Pack Leader di Pescara quello che ti ha fatto fare lo spogliarello d Varano e sempre quello che ti inseguiva con il fucile a "tuttabirra". a presto Gianfranco Ferro RPL Pescara __________________ | ||
| | |
| | #13 | ||
| R.A.T. Pack Leader Padova Registrato il: 13-04-2007 Residenza: PADOVA Regione: VENETO Moto: SPEED TRIPLE BLACK PRESIDENT Messaggi: 38 | Ciao Marco, lo inserisci sotto il mio , citta' PADOVA sul sito ufficiale triumph se controlli troverai il mio nome (Alberto VISINTIN) Grazie.....BOSSSSS | ||
| | |
| | #14 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,684 | Citazione:
Ciao Iron.... ![]() | |||
| | |
| | #15 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,493 | Citazione:
![]() Non ti conosco bene ma mi sembri davvero un simpaticone, uno di quelli che sanno sempre come divertirsi e come far divertire gli amici. Ci si vede alla prossima! ![]() Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #16 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pescara Registrato il: 16-11-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Iron Triple Messaggi: 48 | ciao boss (marco) stai tranquillo con noi non ti annoi di sicuro ! ciao McBart appena trovo due minuti ti contatto cosi parliamo di sto cavolo di rat ! cmq siete tutti invitati al nostro raduno + importante il Kill Sheep vol. 4 che si terrà il 29 Luglio a Pescara-Fontevetica ! Il clima sara quello del t-day ma nel Parco Nazionale ad oltre 2000 mt .... __________________ | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,355 | Grazie Boss !!! ![]() __________________ SCT Sez: M.T.M. GRAN DUCATO DI TOSCANA ... My_Life ...Sul Tetto dell'Universo...+ D80 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |