|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | |||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-03-06
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Moto: Speed3/R6
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#12 | ||
|
R.A.T. Pack Leader Pescara
![]() Registrato dal: 16-11-06
ubicazione: Pescara
Regione: Abruzzo
Dove sono
Moto: IronTriple, Scrambler carb. & Speed Triple T509 885
|
ciao marco
sono il Rat Pack Leader di Pescara quello che ti ha fatto fare lo spogliarello d Varano e sempre quello che ti inseguiva con il fucile a "tuttabirra". a presto Gianfranco Ferro RPL Pescara |
||
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
R.A.T. Pack Leader Padova
ubicazione: PADOVA
Regione: VENETO
Moto: SPEED TRIPLE BLACK PRESIDENT
|
Ciao Marco,
lo inserisci sotto il mio , citta' PADOVA sul sito ufficiale triumph se controlli troverai il mio nome (Alberto VISINTIN) Grazie.....BOSSSSS |
||
|
|
|
|
|
#15 | ||||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Quote:
![]() Non ti conosco bene ma mi sembri davvero un simpaticone, uno di quelli che sanno sempre come divertirsi e come far divertire gli amici. Ci si vede alla prossima! ![]() Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
R.A.T. Pack Leader Pescara
![]() Registrato dal: 16-11-06
ubicazione: Pescara
Regione: Abruzzo
Dove sono
Moto: IronTriple, Scrambler carb. & Speed Triple T509 885
|
ciao boss (marco) stai tranquillo con noi non ti annoi di sicuro !
ciao McBart appena trovo due minuti ti contatto cosi parliamo di sto cavolo di rat ! cmq siete tutti invitati al nostro raduno + importante il Kill Sheep vol. 4 che si terrà il 29 Luglio a Pescara-Fontevetica ! Il clima sara quello del t-day ma nel Parco Nazionale ad oltre 2000 mt .... |
||
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
R.A.T. Pack Leader Cinisello
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 28-02-07
ubicazione: Cinisello Balsamo (MI)
Regione: Lombardia