noto con piacere che il rat pacco leader di genova è il conce stesso e che non ha mai organizzato una benemerita cippa!

noto con piacere che il rat pacco leader di genova è il conce stesso e che non ha mai organizzato una benemerita cippa!

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo...la mia v.....a si era abituata ad una dimensione...ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura...
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
GRANDE LORIENT TUTTI A CRITICARE LE CONCESSIONARIE....MA CHI SE NE FREGA, BASTA CHE ABBIAMO LE NOSTRE MOTO..........E' BASTA SECONDO ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo...la mia v.....a si era abituata ad una dimensione...ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura...
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Salve a tutti. io ho comprato una triumph da un mese, vorrei sapere km posso avere una copia della rivista R.A.T. a casa mia?

Internet
Sito Triumph
Clicca R.A.T. ed iscriviti.
Ti manderanno rivista e pact![]()
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
quali mesi dell'anno arriva?

marco apri un post tutto tuo e presentati...ti aspettiamo per darti il giusto benvenuto![]()

Ultima modifica di giova66; 05/02/2009 alle 09:44
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html