![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,495 |
Questo post è direttamente indirizzato a tutti i R.A.T. Pack Leader iscritti al Forum. ![]() Ciao ragazzi, visto che dedicate tempo e denaro e vi fate in quattro per organizzare eventi, incontri e uscite per il R.A.T di Triumph Italia per darvi l' ufficialità che meritate anche sul Forum ho pensato di farvi un piccolo omaggio e aggiungere sotto al vostro Nick Name la scritta "R.A.T. Pack Leader + Città". Che ne pensate? ![]() Ho già provveduto a effettuare la modifica alle persone che conosco o che so essere R.A.T. Pack Leader, ma nel caso voi lo foste e non avessi già provveduto chiedetemi di farlo in questo post o tramite messaggio privato. Colgo l' occasione anche per ricordare che il Forum Triumphchepassione è, come accade per tutti gli utenti, a vostra completa disposizione come strumento per coordinare e organizzare eventi in modo totalmente gratuito, veloce e efficace. ![]() Grazie dell' attenzione e buon lavoro! ![]() __________________ Compleanno Forum 2008 [REPORT] Presentazione Mondiale Pirelli Diablo Rosso: Triumphchepassione c'era! [REPORT] TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè [REPORT] Vuoi sostenere il forum? Acquista nel Negozio di Triumphchepassione. Ultima modifica di Marco Manila : 05-12-2007 alle ore 10.14.37. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 22,750 ![]() | io sono un rat pack leader ![]() __________________ ...decisi di trasformare il mio corpo in una macchina capace un giorno di restituirmi la libertà!!!!!!!!!!!HURRICANE | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | IO BOSS...RAT PACK ANCONA... STO SKERZANDO NEANCHE ESISTE..... PERO' ME LO SCRIVI LO STESSO?? :-)) TE O BRUCE?? __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() Ultima modifica di everts76™ : 19-06-2007 alle ore 14.33.12. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, Messaggi: 5,033 ![]() | molto bella questa iniziativa, complimenti boss ![]() __________________ c'e una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 22,750 ![]() | in alto o in basso? __________________ ...decisi di trasformare il mio corpo in una macchina capace un giorno di restituirmi la libertà!!!!!!!!!!!HURRICANE | ||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,495 | Grazie, era un po che volevo farlo, ma non trovavo il tempo. ![]() Bastard non risulti nella lista: Triumph - Elenco R.A.T. Pack ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | Citazione:
![]() ![]() __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |