Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>> Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>> Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>
NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>
Ciao ho comprato un paio di mesi fa una triumph daytona del 98,amore a prima vista! Bellissimo forum,bella la sezione delle foto,a breve ci ficco anche la mia bimbetta hehe spero di incontrare altri appassionati di triumph come me,magari proprio nella mia regione,non se ne vedono molte di inglesi 3 cilindri a Udine e dintorni