![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-04-2006 Residenza: Roma-Verona Regione: Lazio-Veneto Dove sono Moto: Sprint RS Messaggi: 41 | Citazione:
| |||
| | |
| | #33 | |||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,060 | benvenuto a bordo!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #40 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-04-2006 Residenza: Roma-Verona Regione: Lazio-Veneto Dove sono Moto: Sprint RS Messaggi: 41 | Citazione:
... se il cambio della mia moto è duro io avrei tutt'altro concetto della durazza. Il mio vecchio GSX in confronto allora non ce lo aveva duro [prego non ironizzare ] ma marmoreo quanto il Davide di Donatello Magari più della durezza ho notato un po' la sferragliata che fa. Non conoscendo le caratteristiche della moto non so se è normale tuttavia non mi pare una cosa tremenda. Detto questo e con 60km sulle spalle la moto mi soddisfa. In fondo per la prima volta ho una moto di meno di 10 anni e si fa sentire. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |