![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-04-2006 Residenza: Roma-Verona Regione: Lazio-Veneto Dove sono Moto: Sprint RS Messaggi: 37 |
... sono l'orsetto recchione ... ups no quella era un'altra cosa. Sono ilsorrisoimpunitodelbudda e saluto tutti i partecipanti a questo Forum. Ho appena acquistato una Sprint RS nera e vengo da un Suzuki GSXF750 vecchio modello nonchè dal forum dei suzukisti (ovviamente). Per adesso questo è quanto. Un saluto ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,136 | ebbravo il nostro filosofo della strada! predica bene e....razzola male! gia' mi piace!!! benvenuto nella famiglia degli impuniti per eccellenza!!! vedrai caro amico...ti troverai subito benissimo. ciao un saluto da tonidaytona classe 64 daytona 955 triplepowered __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | Citazione:
come mai questo salto? benvenuto nel mondo dei tre cilindri cmq. | |||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-04-2006 Residenza: Roma-Verona Regione: Lazio-Veneto Dove sono Moto: Sprint RS Messaggi: 37 | Citazione:
Non l'avrei cambiata se non fosse che è €0 e a quanto pare a Roma dall'anno prossimo non potranno piu' circolare. La Sprint RS era tra le poche che hanno le caratteristiche da sport tourer che mi piacciono, ho avuto un'occasione quasi imperdibile, non ho mai sentito parlare male di questa moto (a parte questioni estetiche), in ultimo mi piace molto. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |