Ciao a tutti ero un felice possessore di una fantastica Speed 1050 del 2018. Purtroppo la moto di neanche un anno di età ha “sbiellato” Causa difetto dalla fabbrica. Devo dire che sia la casa madre che il concessionario si sono comportati veramente male. GADANI di Pesaro Da cui avevo acquistato neanche un anno prima la moto mi dice che l’intervento per ripararla mi verrà a costare tutta l’estate in quanto le officine in questo periodo sono intasate. Chiedo gentilmente se c’è una soluzione con la moto sostitutiva nel frattempo, e anche a questo quesito la risposta è chiaramente negativa, infine propongo di metter mano io al portafoglio e di farmi un’offerta per ritirarmi la mia moto danneggiata a fronte di un nuovo acquisto....Incredibilmente non mi viene posta nemmeno un’offerta e mi viene detto che non interessa la permuta del mio motociclo. Provo a contattare direttamente la casa madre che mi risponde con una mail di circostanza alquanto pietosa.Non mi rimane altro che recarmi in un’altra concessionaria Che mi ritira la moto danneggiata accollandosi il tempo di ripristino e uscire con una moto usata per non rimanere a piedi tutta l’estate. Sono davvero dispiaciuto perché la Speed mi piaceva davvero tanto ma sono anche incredibilmente amareggiato e ancora faccio fatica a credere nel 2019 ci possa essere una casa madre che si comporta così è una concessionaria che tratta I propri clienti in questa maniera. A questo punto mi pare ovvio che mai e poi mai consiglierei una triumph e tantomeno un concessionario come GADANI di Pesaro.