Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Ritorno dopo imcidente

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    17/07/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    4

    Ritorno dopo imcidente

    Ciao a tutti, mi chiamo marco e ho una Bonnie t100 carb del 2007.
    Nel 2017, a un anno da quando la comprai, feci un incidente notevole. Guidavo per andare in un locale dopo essere stato ad una festa a casa di amiche. Avevo bevuto un bel po', senza che sto a specificare. Insomma, all'altezza di stazione termini, io vivo a Roma, passo per un incrocio e mi travolge una macchina. La mia triumph ha fatto un bel voletto, stava a 8 metri dal punto dell'impatto, e io a una decina di metri. La macchina mi ha preso da sinistra colpendomi direttamente sulla gamba. Io me la sono cavata con un mesetto a letto, tre fratture tra rotula e 2 ossa del piede, primo e secondo cuneiform. Fortunatamente avevo il casco integrale che si è rotto all'altezza del mento, e la giacca con le protezioni. Diciamo che mi è andata veramente alla grande. Ora la moto è ferma, perché si è fatta decisamente più male di me. Collettore sinistro completamente andato, coperchio del Carter bucato, leva del cambio esplosa, albero del cambio spezzato, manubrio storto, tubo dell'olio del radiatore spezzato. E qualche altro graffietto. La Clio che mi ha preso era da buttare, perdeva liquido dal motore(gran Bretagna-Francia 1 a 0).
    Adesso ho iniziato a ripararla. Inizialmente avevo pensato di sistemarla e poi venderla, poi di venderla danneggiata, insomma non sapevo cosa fare e alla fine ho deciso di tenerla e rimetterla a posto a poco a poco.
    Vabbè, era solo una presentazione.
    Comunque nell'incidente avevo torto marcio, avrei dovuto dare la precedenza. Fortunatamente non si è fatto male nessuno...
    'Sera a tutti!
    Ah se c'è qualcuno a Roma che vende qualcuno di questi pezzi fatemi un fischio che sono interessato

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/04/18
    Località
    Nord Italia
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Messaggi
    1,906
    benvenuto!
    un grosso in bocca al lupo per la riparazione della moto
    per la parte fisica..mi par di capire che non hai avuto cose permanenti quindi felicitazioni per aver pescato un bel jolly

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di bech
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Valsamoggia - Bologna
    Moto
    Tiger 1050
    Messaggi
    3,080
    Benvenuto e fortuna che puoi raccontare la tua disavventura !!!
    Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo. (guidando un Triumph... )

    Arthur Schopenhauer

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Data Registrazione
    16/03/09
    Località
    Pescara
    Moto
    Tiger 1050 black
    Messaggi
    15,064
    Ciao!!!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Data Registrazione
    30/01/16
    Località
    Salerno
    Moto
    Street R
    Messaggi
    5,376
    Ciao...
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,727
    Citazione Originariamente Scritto da Kaster Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo marco e ho una Bonnie t100 carb del 2007.
    Nel 2017, a un anno da quando la comprai, feci un incidente notevole. Guidavo per andare in un locale dopo essere stato ad una festa a casa di amiche. Avevo bevuto un bel po', senza che sto a specificare. Insomma, all'altezza di stazione termini, io vivo a Roma, passo per un incrocio e mi travolge una macchina. La mia triumph ha fatto un bel voletto, stava a 8 metri dal punto dell'impatto, e io a una decina di metri. La macchina mi ha preso da sinistra colpendomi direttamente sulla gamba. Io me la sono cavata con un mesetto a letto, tre fratture tra rotula e 2 ossa del piede, primo e secondo cuneiform. Fortunatamente avevo il casco integrale che si è rotto all'altezza del mento, e la giacca con le protezioni. Diciamo che mi è andata veramente alla grande. Ora la moto è ferma, perché si è fatta decisamente più male di me. Collettore sinistro completamente andato, coperchio del Carter bucato, leva del cambio esplosa, albero del cambio spezzato, manubrio storto, tubo dell'olio del radiatore spezzato. E qualche altro graffietto. La Clio che mi ha preso era da buttare, perdeva liquido dal motore(gran Bretagna-Francia 1 a 0).
    Adesso ho iniziato a ripararla. Inizialmente avevo pensato di sistemarla e poi venderla, poi di venderla danneggiata, insomma non sapevo cosa fare e alla fine ho deciso di tenerla e rimetterla a posto a poco a poco.
    Vabbè, era solo una presentazione.
    Comunque nell'incidente avevo torto marcio, avrei dovuto dare la precedenza. Fortunatamente non si è fatto male nessuno...
    'Sera a tutti!
    Ah se c'è qualcuno a Roma che vende qualcuno di questi pezzi fatemi un fischio che sono interessato
    Benvenuto Marco !
    Il coraggio di ammettere i propri errori ti fanno onore .
    Ti auguro di riparare la tua moto e di tornare in sella al più presto .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Benvenuto

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    17/07/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    benvenuto!
    un grosso in bocca al lupo per la riparazione della moto
    per la parte fisica..mi par di capire che non hai avuto cose permanenti quindi felicitazioni per aver pescato un bel jolly
    Grazie... Si, anche se in ospedale appena sono arrivato non riuscivo a muovere le gambe e mi hanno detto che avevo una vertebra fratturata. Poi in realtà si erano sbagliati...un bello spavento.
    Comunque, no danni permanenti no, a parte qualche cicatrice. La mia gamba pareva un cotechino...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Messaggi
    6,070
    mi sembra che hai archiviato positivamente l accaduto.... tutta esperienza...

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Gian.Fro
    Data Registrazione
    08/01/18
    Località
    Prov. Milano
    Moto
    Street Triple 765R
    Messaggi
    477
    Benvenuto!


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ritorno dopo 10 anni
    Di robyzon nel forum Presentazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/02/2019, 10:33
  2. Ritorno dopo 3 mesi!!!!
    Di maxroma66 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02/10/2011, 20:38
  3. dopo 23 anni....ritorno in Riviera !
    Di Leo67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 23/08/2010, 19:04
  4. Il ritorno del rock dopo 10 anni
    Di sem13 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01/11/2008, 11:03
  5. ritorno dopo la disastrosa caduta
    Di checcotriple nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11/03/2007, 16:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •