Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Salve a tutti... tentazione street triple

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    31/10/19
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    14

    Salve a tutti... tentazione street triple

    Ciao A tutti, sono nuovo del forum e quindi mi presento.
    Mi sono iscritto di fare nuove amicizia, ma soprattutto perchè siamo interessati alla nuova street triple che andrebbe a sostituire un monster 821. Aprirò quindi a breve una discussione in proposito in cerca di consigli e di opinioni dai possessori di street triple e magari da chi ha avuto modo di provarle entrambe e confrontarle.
    Un saluto a tutti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    Benvenuto e innanzitutto complimenti per il nickname
    Io all'iscrizione avrei scelto feanor ma esisteva già

    Detto questo, dal monster alla street non fai un gran cambiamento.. passi ad un motore più regolare ma con meno personalità, una ciclistica migliore (se vai sulla R), un'estetica decisamente peggiore (questo è soggettivo comunque) ed una rivendibilità pessima.
    Volendo rimanere sulle naked medie ti direi di valutare la MT09 SP ma soprattutto di attendere la KTM 790 R che, a quanto pare, arriverà a breve
    Io però ti direi di considerare, se proprio devi cambiare, un aumento di categoria, valutando quindi la Speed Triple se vuoi il tre cilindri inglese, o ancora meglio la sorellona della tua 821, ovvero il Monster 1200 la spesa non è chissà quanto maggiore, anche se stai su un usato del MY2017 (che ti consiglio altamente sulle versioni precedenti), ti porti a casa un gran mezzo con qualità e caratteristiche a cui sei già abituato, e sempre una rivendibilità migliore
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    della serie... benvenuto!!!

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    31/10/19
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    14
    Ciao, grazie per i complimenti! in quanto fingolfin, feanor non lo avrei scelto per motivi familiari
    Il monster 821 è della mia compagna. Io sono possessore di un monster 1200S my2017 che ovviamente le ho fatto guidare, ma che non le gusta (alla mia compagna) a causa della verve del motore.
    Estetica peggiore sicuramente, ma della rivendibilità ne sapevo poco. La duke 790 potrebbe essere una buona alternativa. MT09 sp non le piace purtroppo. Ero affascinato dalla nuova street soprattutto dopo aver letto le prestazioni del motore e le recensioni entusiastiche dei vari tester e poi sembrerebbe che alla mia compagna l'estetica non dispiaccia e poi anche la leggerezza della street rispetto alla 821 la sta inidrizzando sul considerare seriamente questa nuova triumph

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Quanto e'alta la compagna? Se e' ducatista una bella hyper 950 ....
    Di moto ce ne sono tantissime, oltre all'ottima street anche le modern classic come la speed twinha fascino da vendere.

    Dipende molto da cime guida, dal tuo messaggio sembri tu quello interessato ad una naked strada pista

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    31/10/19
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    14
    chiaro che mi piacerebbe prendesse una moto che piaccia anche a me, ma alla fine la scelta deve farla lei.
    La mia compagna è alta 170cm la hyper non l'avevamo considerata ed è un buon consiglio. Come gusti preferisce più le sportive o le naked. LE classiche o le modern classic non sono proprio la tipologia di moto che le va più a genio. La street a quanto pare non me la descrive/consiglia nessuno

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Data Registrazione
    16/03/09
    Località
    Pescara
    Moto
    Tiger 1050 black
    Messaggi
    15,063
    Ciao!!!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Citazione Originariamente Scritto da fingolfin77 Visualizza Messaggio
    chiaro che mi piacerebbe prendesse una moto che piaccia anche a me, ma alla fine la scelta deve farla lei.
    La mia compagna è alta 170cm la hyper non l'avevamo considerata ed è un buon consiglio. Come gusti preferisce più le sportive o le naked. LE classiche o le modern classic non sono proprio la tipologia di moto che le va più a genio. La street a quanto pare non me la descrive/consiglia nessuno
    Leggera,veloce,stilosa, ora esce la 2020 quindi magari trovi qualche offerta,
    E' come, sicuramente, hai letto su qualche giornale, firse meglip la R della Rs per la strada (ma sono le classiche questioni da bar)..io ho una speed ,da due anni, ho anche ducati, la qualita' costruttiva, come materiali ,accoppiamenti,verniciature e' superiore in ducati, I costi di gestione sono piu' bassi in triumph.
    Negli anni ducati ha raggiunto una affidabilita' che prima del 2005 +- non aveva, triumph e' migliorata in finiture e componentistica..
    Io ho preso la speed 2012 per.il motore, ma telaisticamente lascua a desiderare, la street paga pochi cavalli ed un po' di coppia, ma se ti piace guidare piuttosto che farti portare in giro potrebbe essere anche piu'appagante..

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    2,951
    Ciao e Benvenuto

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    31/10/19
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Leggera,veloce,stilosa, ora esce la 2020 quindi magari trovi qualche offerta,
    E' come, sicuramente, hai letto su qualche giornale, firse meglip la R della Rs per la strada (ma sono le classiche questioni da bar)..io ho una speed ,da due anni, ho anche ducati, la qualita' costruttiva, come materiali ,accoppiamenti,verniciature e' superiore in ducati, I costi di gestione sono piu' bassi in triumph.
    Negli anni ducati ha raggiunto una affidabilita' che prima del 2005 +- non aveva, triumph e' migliorata in finiture e componentistica..
    Io ho preso la speed 2012 per.il motore, ma telaisticamente lascua a desiderare, la street paga pochi cavalli ed un po' di coppia, ma se ti piace guidare piuttosto che farti portare in giro potrebbe essere anche piu'appagante..
    Grazie! anche io ho ducati (sempre avuto ducati) e una MV.
    Mi incuriosisce il fatto che mi consigli la R e non la RS... ho visto che non cambia moltissimo (mono posteriore ohlins e una manciata di cavalli) e tra le due ballano 1400 euro... vale la pena risparmiare 1400 e prendere la R??? Visto che è destinata alla mia compagna che pur essendo una motociclista disciplinata e di buona guida non è di certo Marc Marquez, probabilmente non ci sarebbe differenza tra R e RS e si risparmierebbero dei soldini...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22/05/2019, 16:11
  2. salve a tutti, stavo cercando uno scarico basso hp corse per la mia street triple del 2008
    Di rick79 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14/02/2017, 14:47
  3. tutti i ricambi speed triple e street triple
    Di onboardvalentino nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12/04/2009, 09:29
  4. ...salve a tutti!!..dilemma:street 675 o monster 696??
    Di Cagliostro nel forum Street Triple
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 12/09/2008, 19:00
  5. Salve a tutti da un prossimo Speed Triple! (speriamo presto!!)
    Di DJ Kiko Depa nel forum Presentazioni
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 15/06/2008, 21:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •