Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Sella modello Caterp...

Sella modello Caterpillar per Triumph Bonneville, Scrambler

Prezzo € 290.00
Coppia silenziatori ...

Coppia silenziatori tromb inox retrò lucidi (slip-on) omologati con db killer estraibili - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 568.69
Sella Worchester per...

Sella Worchester per Bonneville, Scrambler, Truxton

Prezzo € 275.00
Tappo serbatoio Monz...

Tappo serbatoio Monza

Prezzo € 101.00
Knee pads per Triump...

Knee pads per Triumph

Prezzo € 30.00
Felpa Triumph RESTOR...

Felpa Triumph RESTORE HOODY

Prezzo € 72.20

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
Like Tree3Likes

Discussione: Molto importante: Cerca la giacca Triumph di mio papà

Nuovo TCP Rider

Molto importante: Cerca la giacca Triumph di mio papà

Ciao a tutti!

Sono Christine, austriaca (mi scuso per il mio italiano perché sicuramente faccio qualche errore) e abito da alcune settimane a Milano. Anch'io ho una moto che amo ma vi scrivo per un'altra ragione molto importante.

Poco tempo fa qualcuno mi ha rubato (ha distrutto il vetro della mia macchina) a Milano (città studi, dove abito) e fra le cose rubate era anche la giacca Triumph di mio papà che è morto 1,5 anni fa. Questa giacca ha un valore altissimo per me - l’altra roba rubata non mi interessa. Dentro la giacca si trova il suo anello (che non era costoso, non è di argento o oro ma per me è importantissimo come ricordo di mio papà che era la persona più importante nella mia vita e mi rimangono solo i ricordi come questa giacca e il suo anello). La giacca è in tessuto, taglia M, senza protettori, secondo me dovrebbe essere il modello Barbour in grigio scuro, una giacca casual.

Anche se la probabilità di trovare la giacca è molto piccola voglio provare tutto perché mi fa veramente male che non c‘è più.
    Io pagherei 2000€ per la giacca, ad ognuno che mi può aiutare grazie mille in anticipo. È importantissimo per me.

Buona giornata a tutti,

Christine

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bech
    Moto
    Tiger 1050

in bocca al lupo per la tua ricerca...
    Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo. (guidando un Triumph... )

Arthur Schopenhauer

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Sono Christine, austriaca (mi scuso per il mio italiano perché sicuramente faccio qualche errore) e abito da alcune settimane a Milano. Anch'io ho una moto che amo ma vi scrivo per un'altra ragione molto importante.

Poco tempo fa qualcuno mi ha rubato (ha distrutto il vetro della mia macchina) a Milano (città studi, dove abito) e fra le cose rubate era anche la giacca Triumph di mio papà che è morto 1,5 anni fa. Questa giacca ha un valore altissimo per me - l’altra roba rubata non mi interessa. Dentro la giacca si trova il suo anello (che non era costoso, non è di argento o oro ma per me è importantissimo come ricordo di mio papà che era la persona più importante nella mia vita e mi rimangono solo i ricordi come questa giacca e il suo anello). La giacca è in tessuto, taglia M, senza protettori, secondo me dovrebbe essere il modello Barbour in grigio scuro, una giacca casual.

Anche se la probabilità di trovare la giacca è molto piccola voglio provare tutto perché mi fa veramente male che non c‘è più.
    Io pagherei 2000€ per la giacca, ad ognuno che mi può aiutare grazie mille in anticipo. È importantissimo per me.

Buona giornata a tutti,

Christine
    Mi dispiace moltissimo per la tua perdita, so cosa intedi io ho perso mio padre 18 anni fa ed i suoi ricordi li custodisco gelosamente.
    In bocca al lupo per la tua ricerca, spero riuscirai a ritrovarla anche se la vedo dura.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Razionalmente credo che l'abbiano sottratta per sbrigarsi a scappare convinti di trovarvi soldi o altro, una volta rovistata l'avranno gettata da qualche parte, io proverei ad andare dove fanno lo smaltimento rifiuti, magari per occultarla l'hanno gettata tra la spazzatura, non credo l'abbiano portata alla raccolta indumenti usati della Caritas.

Ultima modifica di Speed Demon; 04/11/2019 alle 13:05 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Nuovo TCP Rider
    Grazie mille per i vostri messaggi - speravo che provano a venderla online ma niente fino ad oggi..
    Anch'io non penso che la probabilità di trovarla è molto alta ma voglio almeno provare tutto che posso.. Ho lasciato la giacca in macchina per solo 3 giorni

Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    Grazie mille per i vostri messaggi - speravo che provano a venderla online ma niente fino ad oggi..
    Anch'io non penso che la probabilità di trovarla è molto alta ma voglio almeno provare tutto che posso.. Ho lasciato la giacca in macchina per solo 3 giorni
    Purtroppo borse o giacche lasciate sui sedili fanno gola ai farabutti convinti di trovarvi roba di valore o magari ne conoscono già il potenziale ricettandoli.

Ma la giacca ha segni particolari? Tipo toppe o simili?

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Purtroppo borse o giacche lasciate sui sedili fanno gola ai farabutti convinti di trovarvi roba di valore o magari ne conoscono già il potenziale ricettandoli.

Ma la giacca ha segni particolari? Tipo toppe o simili?

Ciao,

Purtroppo no, purtroppo solo l'anello che forse è ancora dentro (non è un anello costoso, è un anello grande d' "argento" come quelli tipici dei biker, se c'è una giacca ovunque con un anello dentro è sicuramente quella.
    Mi hanno anche rubato la mia giacca di pelle, quella in allegato qui, è più particolare perché ho messo 2 patch sul braccio (come si vede sulla foto di me con la giacca), BMW e Triumph, e un altro patch tipo "route 66" indietro. Forse è più facile cercare questa giacca anche se non è così importante, perché è più particolare..
    giacca.jpg

Ciao,

Scusate, non voglio che perdete il vostro tempo per me ma ho trovato una foto online, è una giacca così come qui in allegato.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Christine; 04/11/2019 alle 14:01 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    bonneville t100 jet black - yamaha x-city 250
    non volermene e mi dispiace per l'accaduto, ma sono due giacche completamente diverse...
    GdE - Gruppo degli Eterni

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    non volermene e mi dispiace per l'accaduto, ma sono due giacche completamente diverse...
    Zietto lei intende ritrovare la Barbour del padre, ma le hanno rubato anche la sua in pelle, stai attento sennò si capisce che sei anziano

kaprone likes this.

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, e ... adesso vediamo magari V4
    @2877paolo detto "er provola"
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    bonneville t100 jet black - yamaha x-city 250
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Zietto lei intende ritrovare la Barbour del padre, ma le hanno rubato anche la sua in pelle, stai attento sennò si capisce che sei anziano

mai detto il contrario.

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    @2877paolo detto "er provola"
    mi sembrava strano non avessi notato questo 3D.
    GdE - Gruppo degli Eterni

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima