![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Rosà (VI) Regione: Veneto Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 48 ![]() |
Un saluto a tutti, finalmente dopo qualche anno di lavoro anche io sono riuscito ad avere una speed '05. CHE BELLOOOOOOOOOOO Scusate la gioia, ma l'ho comprata stamattina ed è una favola. Un caloroso saluto a tutti... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple Messaggi: 3,165 | Figurati non hai niente da scusarti ma anzi una gioia da condividere in questo forum fatto da persone ancora entusiasti nonostante anni che posseggono le adorate tre cilindri!!!!!!BENVENUTOOOOO!!!!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Ciao e BENVENUTO!!! STRAQUOTO BIGDAVE!! cosa fai a casa??? c'e' un bel rodaggio che ti aspetta!!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 1,698 | Citazione:
ciao benventuto anche da parte mia vedrai che la pupa ti soddisferà ettore __________________ NOI TIREREMO DIRITTO - PORTATORE SANO DI RUGBY | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |