Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi spie motore e temperatura T100 black e problemi con officina Cesari Triumph di Bologna

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    29/10/19
    Messaggi
    1

    Angry Problemi spie motore e temperatura T100 black e problemi con officina Cesari Triumph di Bologna

    Ciao a tutti,
    ho comprato da meno di un anno una Triumph Bonneville T100 Balck e purtroppo già a 1.900km percorsi si sono accese le spie del motore e della temperatura del motore benché avessi fatto il primo tagliando regolarmente a 1.000 km ca., pertanto ho preso appuntamento con l’officina autorizzata Triumph di Bologna Cesari un venerdì e subito mi sono reso conto della scontrosità della persona che mi ha accolto che mi ha detto che mi avrebbe chiamato in giornata. Non ricevendo alcuna chiamata ho telefonato io alle 18 e sempre la stessa persona in modo maleducato mi ha detto che dovevo dargli il tempo di guardarci (l’avevo portata dalla mattina alle 9…) e che mi avrebbe richiamato lui a breve.

    Mi ha richiamato lunedì dopo senza neanche scusarsi (magari nel weekend avrei potuto aver bisogno della moto…) per dirmi che era pronta e che era solo un falso contatto della centralina che avevano resettato e ora era tutto perfetto. Peccato che dopo 10 gg si sono riaccese le medesime spie del motore e della temperatura e insieme a quest’ultima parte in maniera continua la ventola di raffreddamento, ho richiamato e mi ha detto che era strano e di riportargliela di nuovo che trovava il tempo per guardarci ancora in maniera sempre un po' seccata.

    Devo ancora trovare il tempo di andare anche perché per me è abbastanza scomodo arrivare fino a lì, però ci tenevo a segnalarvi che un servizio del genere da una casa motociclistica leggendaria come Triumph non me lo sarei mai aspettato!!! Un servizio scadente, un’approssimazione e anche una maleducazione come questa mai e poi mai me la sarei aspettata! Quindi fate attenzione all'officina Cesari Triumph di Bologna!!!

    Contrariamente alla Triumph di Rovigo dove ho comprato la moto e dove ho fatto il 1° tagliando, dove invece sono stati gentilissimi e professionali e mi sono trovato benissimo.

    Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi con le spie? Cosa potrebbe essere?

    Grazie 1000!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Data Registrazione
    30/01/16
    Località
    Salerno
    Moto
    Street R
    Messaggi
    5,376
    Ciao, chiedi nella sezione dedicata alla tua moto troverai sicuramente qualcuno che saprà aiutarti
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Data Registrazione
    16/03/09
    Località
    Pescara
    Moto
    Tiger 1050 black
    Messaggi
    15,110
    Ciao !!!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Messaggi
    1,245
    Benvenuto!

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di bech
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Valsamoggia - Bologna
    Moto
    Tiger 1050
    Messaggi
    3,129
    Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo. (guidando un Triumph... )

    Arthur Schopenhauer

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Mi pare di aver capito che l'unico tuo interlocutore sia stato quel meccanico, che magari potrebbe anche essere il capoofficina, ma anche no.
    In ogni caso quando riporterai lì la moto al tuo posto non andrei direttamente all'accettazione, ma passerei prima in salone, o negli uffici, o dove diavolo si trovasse per parlare con un responsabile, o comunque con un addetto alla clientela, foss'anche in una location diversa dall'officina. Se non ti risolvono il problema e/o insistono nel loro atteggiamento indisponente, scrivi a TriumphItalia.
    Ai tempi in cui avevo la Tiger a Monghidoro all'officina di Cesari c'ero stato un paio di volte, e trovai sempre un livello più che accettabile di competenza e cortesìa (parlo comunque di 8-9 anni fa, magari le cose nel frattempo sono cambiate).

    Ultima modifica di macheamico6; 18/07/2020 alle 04:14
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/10/14
    Località
    Italia
    Moto
    Honda Hornet 600 1999, Honda Hornet 600 2003, Yamaha FZ8 2014, Speed TRiple 955i 2003(ex Daytona)
    Messaggi
    1,422
    Benvenuto
    Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno....prudenza sempre.

Discussioni Simili

  1. problemi a freddo t100
    Di famapi nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23/11/2013, 12:51
  2. problemi di temperatura
    Di caizersose nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21/06/2012, 09:31
  3. AIUTO!!! Pedane gsx-r...problemi problemi problemi
    Di swan8000 nel forum Street Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17/06/2011, 21:34
  4. Cesari - Nuovo conce Bologna Officina...
    Di Alex76 nel forum Speed Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23/03/2009, 13:26
  5. AIUTO: Ancora problemi di temperatura con Daytona 955i
    Di enricoferro nel forum Speed Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02/12/2008, 11:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •