Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Tricilindrico convinto in arrivo

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/06/20
    Località
    Valsesia, alto Piemonte.
    Moto
    Speed triple rs 1200
    Messaggi
    105

    Tricilindrico convinto in arrivo

    Buongiorno a tutti voi ragazzi.
    Mi chiamo Simon e scrivo dalla Valsesia, alto Piemonte.
    Ho 40anni e ho una storia sulle 2 ruote quasi trentennale.
    Le mie prime vere moto dopo la mito fari tondi sono state a 4 cilindri,nello specifico Kawasaki GPZ rx 1000 e Suzuki gsxr 750 my95. Passai poi a Benelli e mi innmorai del tre pesarese tanto da acquistarne addirittura 4 modelli.
    Nel tempo comunque mi sono dilettato anche con due bei bicilindrici , aprilia rsv 1000 e ktm superduke r 1290.
    Con Aprilia mi trovai subito bene e mi piacque molto ma poi per problemi alla schiena dovetti abbandonare quel segmento di moto.
    Ktm era una vera bomba e non riesco a contare i sorrisi nel casco che mi fece spuntare. Purtroppo però oltre ai sorrisi mi inquietava parecchio con quel suo anteriore incerto e quindi l'anno scorso la vendetti. Vendetti pure ,lo stesso anno, anche l'ultima mia benelli.
    Ora sono privo di moto ma all'orizzonte si prospetta un nuovo tre ma stavolta inglese, motivo per il quale sono qui.
    Si prospetta perché ho firmato per la nuova speed triple rs 1200 che dovrebbe arrivare a marzo.
    Ho letto per mesi la sezione speed ed i vostri battibecchi e già l'anno scorso stavo per firmare,dopo una prova su strada, per la rs1050. Poi sentii proprio qui che sarebbe uscita la nuova e decisi di attendere.
    Provai circa 13 anni fa la Daytona 675 e mi piacque da matti,una 125 con un motore 675 ma poi decisi per la tnt cafè racer.
    Non vedo l'ora di poter mettere le terga sulla nuova speed e di poter dare le mie impressioni ed il mio contributo al forum.
    Spero di poter essere utile in qualche modo alla community e di poter trovare un supporto qualora mi servisse.

    Lamps.

    P.s. il mio nickname deriva dalla grafica della carena della mia cagiva mito.
    Ultima modifica di The road burn; 17/02/2021 alle 10:31

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da The road burn Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti voi ragazzi.
    Mi chiamo Simon e scrivo dalla Valsesia, alto Piemonte.
    Ho 40anni e ho una storia sulle 2 ruote quasi trentennale.
    Le mie prime vere moto dopo la mito fari tondi sono state a 4 cilindri,nello specifico Kawasaki GPZ rx 1000 e Suzuki gsxr 750 my95. Passai poi a Benelli e mi innmorai del tre pesarese tanto da acquistarne addirittura 4 modelli.
    Nel tempo comunque mi sono dilettato anche con due bei bicilindrici nel tempo , aprilia rsv 1000 e ktm superduke r 1290.
    Con Aprilia mi trovai subito bene e mi piacque molto ma poi per problemi alla schiena dovetti abbandonare quel segmento di moto.
    Ktm era una vera bomba e non riesco a contare i sorrisi nel casco che mi fece spuntare. Purtroppo però oltre ai sorrisi mi inquietava parecchio con quel suo anteriore incerto e quindi l'anno scorso la vendetti. Vendetti pure ,lo stesso anno, anche l'ultima mia benelli.
    Ora sono privo di moto ma all'orizzonte si prospetta un nuovo tre ma stavolta inglese, motivo per il quale sono qui.
    Si prospetta perché ho firmato per la nuova speed triple rs 1200 che dovrebbe arrivare a marzo.
    Ho letto per mesi la sezione speed ed i vostri battibecchi e già l'anno scorso stavo per firmare,dopo una prova su strada, per la rs1050. Poi sentii proprio qui che sarebbe uscita la nuova e decisi di attendere.
    Provai circa 13 anni fa la Daytona 675 e mi piacque da matti,una 125 con un motore 675 ma poi decisi per la tnt cafè racer.
    Non vedo l'ora di poter mettere le terga sulla nuova speed e di poter dare le mie impressioni ed il mio contributo al forum.
    Spero di poter essere utile in qualche modo alla community e di poter trovare un supporto qualora mi servisse.

    Lamps.

    P.s. il mio nickname deriva dalla grafica della carena della mia cagiva mito.
    Ciao, benvenuto.
    Posso chiederti quale colore hai scelto per la Speed Triple?

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/06/20
    Località
    Valsesia, alto Piemonte.
    Moto
    Speed triple rs 1200
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ciao, benvenuto.
    Posso chiederti quale colore hai scelto per la Speed Triple?
    Nonostante la povertà assoluta di colori, scelta davvero discutibile di triumph a mio avviso, ho scelto la grigia.
    Le striscette gialle non mi convincono per nulla ma dopo tre moto e due auto nere volevo qualcosa di diverso. Mai avuto una moto grigia e questa speed mi piace molto in questa colorazione.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da The road burn Visualizza Messaggio
    Nonostante la povertà assoluta di colori, scelta davvero discutibile di triumph a mio avviso, ho scelto la grigia.
    Le striscette gialle non mi convincono per nulla ma dopo tre moto e due auto nere volevo qualcosa di diverso. Mai avuto una moto grigia e questa speed mi piace molto in questa colorazione.
    Ok, tra gli iscritti al forum siamo cinque ad aver firmato, in tre abbiamo scelto il nero e due il grigio ma se hai seguito lo sai già.

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/06/20
    Località
    Valsesia, alto Piemonte.
    Moto
    Speed triple rs 1200
    Messaggi
    105
    Si certo. Ormai l'attesa comincia a logorare

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Data Registrazione
    16/03/09
    Località
    Pescara
    Moto
    Tiger 1050 black
    Messaggi
    15,062
    Ciao!!!

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/06/20
    Località
    Valsesia, alto Piemonte.
    Moto
    Speed triple rs 1200
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da Fiorenero Visualizza Messaggio
    Ciao!!!
    Ciao Fiorenero.��

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di pyro77
    Data Registrazione
    26/05/12
    Località
    Cesena
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    Messaggi
    217
    Ciao benvenuto...grigia l’ho vista ieri e devo dire che dal vivo è molto più bella che in foto. Grande acquisto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non può piovere per sempre

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/04/18
    Località
    Nord Italia
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Messaggi
    1,906
    benvenuto!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Data Registrazione
    30/01/16
    Località
    Salerno
    Moto
    Street R
    Messaggi
    5,376
    Ciao...
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Disegno Tricilindrico Triumph
    Di rori nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24/10/2011, 16:57
  2. voglia di tricilindrico
    Di ghostrider.1127 nel forum Video
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24/12/2010, 21:20
  3. ....Secondo me è TRIcilindrico...
    Di Tritubo nel forum Video
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28/07/2009, 07:09
  4. Geko tricilindrico
    Di geko nel forum Presentazioni
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01/09/2008, 10:23
  5. Finalmente tricilindrico!!!!!!!
    Di edotto nel forum Presentazioni
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08/12/2007, 12:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •