Ci tenevo a mettere in guardia nel caso chiunque avesse intenzione di comprare una moto di merda del genere ..premetto che sono sempre stato un appassionato di Triumph ma con questa ultima chiudo e passo a gente più seria BMW o japponesi..non daranno le stesse emozioni ma almeno non ti lasciano a piedi
Dopo aver penato per un anno con street triple decido di abbandonare dopo aver speso un patrimonio per cercare di ripararla
Ho letto di questo problema in vari forum.." inserisco la chiave si accende tutto quadro luci ecc ma non arriva la corrente all iniezione per accendere il motore tutto questo poi randoom a volte lo fa a volte no quindi ti puo' capitare che a volte parti poi vai al benzinaio e quando pensi che si riaccende arriva la sorpresa 💩"
Bè a me è capitato con tutte e due le Triumph che ho comprato nuove di pacca street triple 5 anni fa e adesso con street twin 2018
Stanco della situazione ho indagato a fondo e ho scoperto essere un problema molto diffuso a causa degli impianti elettrici che sono costruiti totalmente in India
Complimenti alla Triumph
Unica Risoluzione del problema se vi va è il cambio totale del cablaggio dell' impianto elettrico non perdete tempo a fare altro
Spero di esservi stato utile
Tutto qui un saluto