Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48
Like Tree57Likes

Discussione: Mi spiace, ma abbandono

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    manco nella discussione dell'abbandono è riuscito a lasciarlo stare...ho detto tutto.
    io ho provato a spiegarmi, ma a quanto pare sono io che non capisco
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di redigt
    Beh, mica l ho crocifisso eh....
    Adesso pare ci sia una persecuzione in corso...
    Non farla troppo lunga ... che già è triste che uno senta il bisogno di dire a tutti che abbandona... vedere gente che approva porta la tristezza su livelli più alti...
    Na risata ogni tanto aiuta eh.
    Cordialmente.
    Daje

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    se non ti esprimessi in questo modo sarebbe più facile ridere ( forse )
    il problema e che ci metti sarcasmo e supponenza e neppure un briciolo di umorismo e questo tuo ultimo post lo dimostra
    senza contare che parli solo a me, quando non sono l'unico ad aver notato questo tuo atteggiamento
    anche perché qualcuno ( giustamente a parer mio ) è stato molto più chiaro e diretto di me

ah le faccine non risolvono tutto anzi sembrano amplificare la presa in giro
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    se non ti esprimessi in questo modo sarebbe più facile ridere ( forse )
    il problema e che ci metti sarcasmo e supponenza e neppure un briciolo di umorismo e questo tuo ultimo post lo dimostra
    senza contare che parli solo a me, quando non sono l'unico ad aver notato questo tuo atteggiamento
    anche perché qualcuno ( giustamente a parer mio ) è stato molto più chiaro e diretto di me

ah le faccine non risolvono tutto anzi sembrano amplificare la presa in giro
    Il problema è che...ah niente scusa.

TCP Rider L'avatar di TIGERBIKER69
    Moto
    Tiger sport my2018 nero opaco
    Ognuno e libero di fare quello che si sente!Pero come nella vita bisogna a volte avere un po di autoironia ,di umorismo,a volte saper controribattere.Poi come dico sempre io l importante e che non MENINO!Dai su...
    redigt likes this.

Citazione Originariamente Scritto da TIGERBIKER69 Visualizza Messaggio
    Ognuno e libero di fare quello che si sente!Pero come nella vita bisogna a volte avere un po di autoironia ,di umorismo,a volte saper controribattere.Poi come dico sempre io l importante e che non MENINO!Dai su...
    Esatto

TCP Rider L'avatar di Eurus
    Moto
    Street Triple R 765 2019 nera
    Mi dispiace
    “Fortis Fortuna Adiuvat”

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Non so quale sia l'origine del malessere, intuisco che un utente in particolare sarebbe parte del problema e che si abbandona il forum perché non ci si sente tutelati dai mod..
    Ripeto che non conosco i post che secondo l'utente andavano moderati..ma sinceramente trovo la cosa alquanto buffa..
    Poiché Triumph non produce moto di cilindrata inferiore ai 660 cm3 ,deduco che il più giovane utente non possa avere meno di 21 anni, e non siamo all'asilo
    I forum sono piazze virtuali in cui ci si incontra e non si abbandonano perché c'è uno che non sopportiamo... non ci credo.. semplicemente si è perso interesse e si prende un pretesto..
    In passato mi sono beccato con un paio di utenti,detta la mia ho lasciato perdere per non infastidire gli utenti non coinvolti, e la cosa è finita lì...
    Uno di questi utenti è stato bannato e la cosa non mi fa né caldo né freddo..ma mai chiederei l'intervento di un admin in mia difesa.."signora maestraa"
    L'altro continua a non essermi simpatico e sono sicuro che la cosa sia reciproca , lui mi ignora e li stesso faccio io, anche se quando pubblica un pensiero che condivido non ho nessun problema a mettergli un like, so che è una persona intelligente che non scambierà quel like come un tentativo per ricucire... comunque continua a non starmi simpatico, ma lascio il beneficio del dubbio che sia solo un problema di comunicazione..

E sinceramente, lamentele sul forum e sui moderatori sono inutili e ridicole..
    Se lascerò,quando lascerò, saluterò per educazione, ma non addossero' colpe se non mi trovo più bene..
    Ricordiamoci che chi modera magari ha pure un lavoro ed una vita privata ed offre un servizio disinteressato...se c'è l'abbiamo con qualcuno mandiamolo a quel paese in MP
    Ultima modifica di pier74; 23/03/2021 alle 15:31

Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Non so quale sia l'origine del malessere, intuisco che un utente in particolare sarebbe parte del problema e che si abbandona il forum perché non ci si sente tutelati dai mod..
    Ripeto che non conosco i post che secondo l'utente andavano moderati..ma sinceramente trovo la cosa alquanto buffa..
    Poiché Triumph non produce moto di cilindrata inferiore ai 660 cm3 ,deduco che il più giovane utente non possa avere meno di 21 anni, e non siamo all'asilo
    I forum sono piazze virtuali in cui ci si incontra e non si abbandonano perché c'è uno che non sopportiamo... non ci credo.. semplicemente si è perso interesse e si prende un pretesto..
    In passato mi sono beccato con un paio di utenti,detta la mia ho lasciato perdere per non infastidire gli utenti non coinvolti, e la cosa è finita lì...
    Uno di questi utenti è stato bannato e la cosa non mi fa né caldo né freddo..ma mai chiederei l'intervento di un admin in mia difesa.."signora maestraa"
    L'altro continua a non essermi simpatico e sono sicuro che la cosa sia reciproca , lui mi ignora e li stesso faccio io, anche se quando pubblica un pensiero che condivido non ho nessun problema a mettergli un like, so che è una persona intelligente che non scambierà quel like come un tentativo per ricucire... comunque continua a non starmi simpatico, ma lascio il beneficio del dubbio che sia solo un problema di comunicazione..

E sinceramente, lamentele sul forum e sui moderatori sono inutili e ridicole..
    Se lascerò,quando lascerò, saluterò per educazione, ma non addossero' colpe se non mi trovo più bene..
    Ricordiamoci che chi modera magari ha pure un lavoro ed una vita privata ed offre un servizio disinteressato...se c'è l'abbiamo con qualcuno mandiamolo a quel paese in MP
    Sono io la causa, Pier...
    Abbandona perché ho fatto un paio di battute sulle "scarpette" e sulla biNba", che adesso manco mi ricordo...
    Problemi pregnanti, capisci...

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Pure te..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima