Ciao ragazzi/e e grazie dell'ammissione sono Enrico da Vicenza e mio son appena preso la mia prima Triumph.
Mi è sempre piaciuta la prima Speed ma mi serviva qualcosa di più comodo per i viaggi e da spendere poco perchè ho troppi "giocattoli" in garage e troppo poco tempo. Infatti per non vedere deperire e deprezzare una Yamaha Tracer 900 che avevo preso nuova a febbraio 2019 l'ho venduta perchè tra pandemia e lavoro ci avevo fatto in 18 mesi meno di 4.000 km.
Così mi son detto prendo una quasi storica del 2002 che sia perfetta da far la pratica FMI e l'anno prossimo dimezzo bollo e assicurazione e non mi pesa se la vedo ferma in garage... ma quella volta che mi và di fare un giro sò di averla.
Ecco la mia scelta... Sono proprio soddisfatto...171338558_10221866560226389_3144319621649375868_n.jpg171477211_10221871708875102_6532700812088067887_n.jpg172019461_10221866560506396_7749833046844980414_n.jpg
Triumph Sprint ST del 2002 con 27.500km... Non potevo chiedere di meglio da precedente proprietario con 1.400 euro treno gomme nuove 320€,filtro aria lavabile K&N 45€, batteria litio 60€,pastiglie freni nuove 80€, olio e filtro 60€, scarico sportivo GPR 320€, candele NGK iridium 30 euro, pieno 30€... Totale 900 euro
1400-900= la moto è come se l'avessi pagata 500 euro... l'aveva preparata come avrei fatto pure io ma non si trova con la moto e se ne è presa una più tranquilla.
Buon per me.
Ora non resta che diventare da arancio a gialli in Veneto e farci un bel giro... per ora dico gran motore sempre pronto a qualsiasi regime , buon equilibrio generale tra freni , ammortizzatori e comodità.
Unico neo i semimanubri non regolabili.
Bye Enrico