![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: speed 955 2001 Messaggi: 739 | ciao a tutti !! ho 32 anni, sono di Treviso ma vivo per lavoro nel cremasco ! ho una bellissima tiger 900 nera che a breve verrà sostituita da una tiger 955 se la riesco a vendere !! sono già iscritto per il corso di guida del 9 giugno al t-day quindi magari ci si vedrà in pista, anche se il tiger non è proprio il mezzo più adatto forse... lamps !! ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 | Citazione:
un mio amico aveva il tiger..e in pista si è divertito da matti!! benvenutoooooooo a nome di tutto il TRIUMPHISTIDIFORICOMETERAZZI!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: speed 955 2001 Messaggi: 739 | grazie a tutti per il benvenuto comunque se andate sul forum tiger c'è qualcuno che c'è già stato in pista e si è anche divertito a quanto pare !! c'è qualche foto in pista prese da una rivista !! http://www.triumphtiger.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=921 non vedo l'ora di andare a varano :cheers: lamps Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |