Ciao a tutti.
Mi chiamo Luca, all'alba di 38 anni ho deciso finalmente di farmi una moto...mai avuto nemmeno un ciao per andare a cercare di cuccare per sagre
Ovviamente dopo essere andato al verona bike expo con amici, e parlando con uno di loro, proprietario di 675.
Ho deciso che la mia prima moto sarà la Street triple R. (Sono conscio che probabilmente questo contrarierà molti di voi per via del salto più lungo della gamba, ma anche qui ho fatto un ragionamento di tipo economico, perdita di soldi per mille compravendite di vari step motoristici, e utilizzo mappa rain fino a mia maturazione)
Sono un tipo che valuta le cose per mesi e per cose molto impegnative economicamente anche anni. Uno di quei maniaci che poi imparano tutto a memoriae quindi mi sto informando un sacco, intendo decine di ore di video, recensioni scritte, forum come questo etc... passato per concessionarie anche in regioni limitrofe...
Però ora sono arrivato al collo di bottiglia con una unica indecisione dicotomica ma non so bene dove postarla anche se ho letto le regole del forum.![]()