Ciao a tutti, ho acquistato ad Aprile la Triumph Street Triple R e nel ricercare alcune informazioni su internet relative ad aggiornamento del software mi sono imbattuto in questo forum.
Un saluto a tutta la community!!!!!
Ciao a tutti, ho acquistato ad Aprile la Triumph Street Triple R e nel ricercare alcune informazioni su internet relative ad aggiornamento del software mi sono imbattuto in questo forum.
Un saluto a tutta la community!!!!!
Ciao e benvenuto
hai poi hai trovato qualcosa sul software? ho chiesto in officina del conce in pratica se c è un aggiornamento lo fanno e basta e mi dice non han dei changelog
ST765R CrystalWhite, ST765RS Moto2™ edition RacingYellow
Ciao Nemis, mi ha risposto il dealer con cui ho acquistato la moto; in pratica si tratta di un piccolo aggiornamento legato alla funzione Bluetooth che di default non è presente. Per poter collegare lo smartphone ed utilizzare l'app My Triumph bisogna lasciare la moto giù e ti installano tutto quanto loro. Devo capire se il mio modello di telefono è compatibile, ma penso non ci siano problemi.
Ciao!!!
Benvenuto
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.
Ciao a te Fiorenero!
Grazie
Personalmente posso dirti che sulla mia moto non è installato, stavo diventando scemo a trovare la sezione del Bluetooth e da qui il mio contatto con il commerciale, mi ha riferito lui che è un accessori a parte che non viene montato di serie in quanto non a tutti interessa. Mi è stato detto che il tutto costa intorno a € 300,00.
Ciao Fiorenero
Ultima modifica di Axl_G; 16/11/2023 alle 08:05 Motivo: Unione Post Automatica
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo. (guidando un Triumph... )
Arthur Schopenhauer