![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-08-2007 Residenza: Colli Bolognesi Regione: Emilia Romagna Moto: ..Per ora nessuna moto...ma...ma...ma.... Messaggi: 19 ![]() | Ciao a tutti.. ho dato una rapida scorsa al forum..mi sembrate tutti piuttosto "scafati"... Invece per me questa è la prima iscrizione ad un forum e non ci capisco niente di motori. ..ma mi affascina questo mondo e vorrei tanto conoscerlo un po' piu a fondo..Le moto non mi erano mai interessate prima, ma da un po' mi sento attratta ...quando ne vedo passare una mi giro a guardare...quando sento un "rombo" un po'particolare mi domando che tipo di moto sarà...e sempre piu spesso penso a come ci starei sopra...da guidatore intendo.Mi guardo intorno e mi accorgo che la moto oramai non è piu una cosa solo "da maschi"...ma io sono totalmente inesperta. Questo era solo per presentarmi.. Ciao grande a tutti Loreley | ||
| | |
| | #9 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | ciao loreley! benvenuta! raccontaci qualcosa di te! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |