![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: bisceglie (BA) Regione: puglia Moto: streettaro Messaggi: 456 ![]() | noooooo veramente!!!!!a parte il fatto che di qui manco l'ombra per provarla e poi aspettare fino ad ottobreeeee.....nn ce la facci opiù,quasi quasi la ordino senza provarla altrimenti qui più aspetto e più c'è la possibilità che la moto me la porti babbo natale | ||
| | |
| | #4 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,811 | Citazione:
![]() Invidia invidia invidia mea maxima invidia... ![]() Se avessi i soldi per la seconda moto, sarebbe la Street ![]() Peccato che devi aspettare ottobre, poi ci farai un report... vero? __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/Ho perso la strada di casa e non ci tornerò più. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,831 | Citazione:
![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |