![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ciao a tutti coloro che condividono la mia passione per la moto in generale e per la triumph in particolare. Da poco più di una settimana sono il felice proprietario di una tiger1050 giallo oro che dopo 700 km. mi ha già fatto innamorare e devo ammettere che ogni volta che arrivo a destinazione non vorrei scendere. Per chi fosse curioso, vado subito a postare qualche fotina. Sono siciliano e da queste parti è davvero raro incontrare "colleghi" triumphisti, per cui chiunque fosse della provinicia di ragusa e dintorni si faccia vivo così organizziamo qualcosa. A presto. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,033 | Benvenuto console io sono molto emigrato ma da qualcuno si dovra' pure cominciare, crea proseliti e spargi il Verbo ...io Triumph, tu Triumph.. Cavolo ma sono PRIMO!!??!!! ![]() ![]() E c'ho pure il caschetto MITTTIKOOO che fantastica giornata ..grazie __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,764 ![]() | Ragusa... no mi sa che in giornata non ce la faccio!!! ![]() Tanto prima o poi in Sicilia un viaggio me lo sparo!!! Per intanto beccati stò BENVENUTISSIMO da chi la tigrozza se la sta godendo da qualche mesetto, con gran soddisfazione! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,310 | Benvenuto, ragazzo.........e complimenti per la Tigre.![]() __________________ Over40 alLA MAcchia...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |