![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ciao a tutti!!! Mi presento: ho una splendida Sprint RS del 2002 che mi ha dato sempre grandi soddisfazioni... Ho già lasciato qualche mess in forum, ma senza presentarmi ![]() chiedo umilmente scusa ![]() Sto pensando di passare alla Daytona... Qualcuno mi dice che ne pensa? Ciao! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Ciao, benvenuto........ Dicci quale Daytona, almeno......![]() ![]() ![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista | Valterone, siamo conterranei... Friulano DOCG anch'io!!! ![]() La Daytona 675 mi attira parecchio... ![]() Sono ad un passo dalla decisione... Ma devo prima vendere la Sprint RS, per la quale, se interessati, vi rimando alla sezione Vendo/compro... Ma voi non sapete nulla di una possibile Daytona 1050? ![]() La comprerei subito... ![]() ![]() e la pagherei, ovviamente a rate!!!![]() Ultima modifica di toranagasama : 08-08-2007 alle ore 19.36.43. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,097 | benvenuto tra noi e...il Daytona 675 è un'ottima moto!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
te la consiglio!!!! ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |