![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-08-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 72 ![]() | Finalmente!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() è da ieri alle 4 del pomeriggio che sono il felice possesore di una speed nera! Vengo da Genova e ho 37 anni l'unico rammarico che ho è: PERCHE' NON HO COMPRATO LA SPEED PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao embolo | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sono arrivato 1... non ci credo!) __________________ il mio day675 | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Aiò.....medaglia di ghisa......![]() Ciao, Embolo........triplico benvenuto.![]() ![]() ![]() __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Ero fuori....BENVENUTO Embolo (chi e' uno dei sette nani?) ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |