![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Speedmaster Messaggi: 6 ![]() |
Ciao belli, anche io da settimana prossima sarò un possessore del marchio Triumph con la Speedmaster. Non lo avrei mai pensato, sono oramai 20 anni che cavalco ogni tipo di moto sempre + stradali e potenti. Oggi sono "cambiato" dopo vari tristi episodi mi sono detto "forse è meglio darsi una calmata" le strade non sono fatte per moto potenti ma sono fatte per moto da "passeggio" ci vuole la pista per divertirsi in sicurezza e per la mia situazione famigliare la pista non è consona. Quindi ecco il notevole cambiamento, voglio rimanere motociclista ma da passeggio altrimenti avrei appeso il casco al chiodo. Ora la scelta della moto e stata ovviamente ponderata, a me personalmente non piacciono le Custom made in Japan e per le belle della Harley ci vogliono un pacco di soldi quindi sono contento di aver scelto l'inglesina ! ![]() Spero di conoscervi presto e di condividere qualche passeggiata insieme. Lamps LeLe ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Benvenuto Lele, condivido il tuo pensiero anche se un cogl... con una 500 puo' essere peggio di un saggio con una Ferrari , per il resto ottima scelta E sono primo !!! ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Benvenuto, LeLe. Il tuo non è stato un ripiego.....![]() La Speedmaster fa sempre la sua porca figura...![]() __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,755 ![]() | BENVENUTO!!!!! NUOVO FILOBRITISH ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) Preferite CONDOM DESERT STORM: SUPERFICIE SABBIATA PER INTENSI PIACERI | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,674 | benvenuto nel Regno Unito!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |