![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,107 ![]() | Anche per me è stato amore a prima vista e sono riuscito a resistere quasi un anno ( innamorato nel 06 e presa nel 07 circa 2 mesi fa ). Naturalmente se ti piace smanettare devi prendere la 1050 e non ti pentirai di sicuro. Se non mi sbaglio ho letto che non ci dovrebbero essere novità per il 2008 ma al massimo in futuro cisarà un piccolo aggiornamento ma di massima sappiamo tutti com'è la Speeddonaaaaaaaaaaa. Ciao | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,508 | ![]() ![]() ![]() __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-08-2007 Residenza: tuscany inland Regione: Moto: Hoping in a new Street! Messaggi: 7 ![]() | Cavolo..allora non sono così STRANO come pensavo. Vivo e vengo dal fuoristrada(..crf250F)ma da un pò(mica tanto eh..?!) mi sono "scioccato" a pensare alla Street. In poche parole mi piace davvero tanto, quella sua estetica orifìginale ediversa dopo un pò ti lascia lì come nbimbo a rimirarla nelle varie posizioni fantasticando sui vari accostamenti cromatici..,dico sul serio, non ho preso troppo sle tranqui!! Infatti se posso (strappettino alle regole..)domani vorrei andare a Livorno a provarla(come suggerito in altro topic c'è un Demo Day Triumph;-) ). Colgo l'occasione per chiedere se per un uso non solo weekendiano sia una moto sufficientemente funny e utilizzabile senza troppi problemi (leggi affidabilità..) e sentire i vostri commenti pensieri. La userei per andare a divertirmi in giro sui tornantini e se capita farci qualche giochino... Ciao e Grazie. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Ciao Paper , Benvenuto intanto! __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |