![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-07-2007 Regione: Liguria Moto: Daytona 675 SE Messaggi: 4 ![]() | Salve ragazzi, sono rimasto affascinato dalla splendida Triumph Daytona 675, ora mi chiedevo se prenderla ora o con l'anno nuovo. Per il 2008 sono previsti aggiornamenti o modifiche? Saluti Jacopo ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
quindi vedi tu.... benvenuto p.s. credo che nn modificheranno la 675....ha vinto tanti premi e la triumph nn cambia spesso..soprattutto una moto perfetta ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,108 | Citazione:
![]() ![]() ![]() benvenuto tra noi!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | io da buon posessore di Daytona 675 ti consiglio di prenderla subito.....bellissima moto!!!! Come son fatto io, quando una cosa mi piace non riesco ad aspettare un giorno figuriamoci 1 anno ![]() Poi dipende dalle tue esigenze di money.....ciao !!!! ![]() Ultima modifica di valentinorossi : 16-08-2007 alle ore 06.36.35. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Benvenuto, ragazzo...... __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |