![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-08-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 1050 my'07 jet black Messaggi: 773 ![]() | Ho la Speed da pochi giorni e quindi non posso darti un grande aiuto, ma moto ne ho guidate diverse...ed il pelo nell'uovo ce l'hanno tutte. La moto perfetta ce la facciamo solo in testa. Ma da quello che sto provando...cosa aspetti? Vai tranquillo è fantastica! Non ha difetti. Sì, ok...il cambio è un pelo lento. E allora? Lo compensi nello stile di guida...qual'è il problema? Vorresti perdere questa bella per un'altra moto ...perderesti mille pregi che altre non hanno...(secondo me)...e te lo dice uno che guidava moto Jap, con cambi precisi e veloci...indietro non tornerei!![]() Ciao e divertirti con la tua futura Speed. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,028 | ...benvenuto tra noi!!!...difetti?!?...se te ne innamori non ce ne sono!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,033 | Benvenutissimo...io non lo so perche' non ce l'ho ancora...ma e' li' che mi aspetta ....difetti ?? Forse questo forum........ ![]() ![]() Ti prende troppo __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |