![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,329 | Ciao helix, per quanto mi riguarda, visto che ho una Speed 2007 da un paio di mesi, posso dirti che certe volte il cambio non é precisissimo. Per il resto va da paura!!! Lascio ai colleghi eventuali altri difettucci. Ciao e benvenuto ancora! | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,081 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Anchela mia ha un paio di mesi e oltre a cambio ti dico che una motoche scalda veramente tanto ma, per il resto, ti basta aprire la manopola destra e tutto cambia .... | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,315 | ![]() ![]() ![]() __________________ Over40 alLA MAcchia...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |