![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista | grazie della calorosa accoglienza!!!!!! a me la daytona fa muorire da gran che è bella!!!!!!!!!! poi, dopo quintali di giornali e insulti dalla morosa, leggendo ho scopertyo che è esattamente ciò che cerco!!!! Solo che la posizione di guida è da sportiva pura!!!! Come ci si trova in sella? Può andare bene anche per un pivello come me? Scusate se rispondo ora ma sono stato con la morosa.... | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-08-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 1050 my'07 jet black Messaggi: 772 ![]() | Ho visto i consigli che hai ricevuto e li sottoscrivo. Per gustarti meglio una Triumph, aggiungo il consiglio di tenerti per un po' (ma non troppo... ) l'Hornet, poi vendila e passa al salto di qualità...è con il confronto che apprezzerai sicuramente...![]() Ciao. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,060 ![]() | Benvenuto tra di noi . Ho avuto anche io la hornet circa 4 anni fa , ed è una bella moto che ti da belle soddisfazioni ( con qualche piccola modifica ) ma ,se non ti interessano le alte cilindrate , penso che la nuova Street sia proprio la moto ideale . | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 7,945 | benvenuto tra noi!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista | be la cilindrata effettivamente non mi interessa anche perchè non ho velleità pistaiole ed è per questo che ero indirizzato verso la daytona per via dei 3 cilindri... Noto con piacere che nel forum ci sono anche donzelle!!!! ![]() ![]() ![]() Non ho mai incontrato nessuna ragazza che gli piaccia neanche lontanamente la moto.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |