![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 2008 special ed. Messaggi: 3,613 ![]() | Buongiorno a tutti ho visto questo bel forum e mi sono subito iscritto. Io sono passato da un vfr del 2006 (moto bellissima che ogni tanto rimpiagno) ad una altrettanto bellissima Bonneville T100 come da foto. Perché? Perchè la Bonneville è una moto tranquilla mentre col vfr prima o poi mi sarei spiaccicato da qualche parte. L'unico lato negativo? Il concessionario. Ma che dire: ai giorni d'oggi è veramente difficile trovare un concessionario che ami fare (e faccia) bene il suo lavoro. Ormai sono tutti li come degli avvoltoi a succhiarti sangue (soldi) e a fare il meno possibile in cambio. Ciao a tutti Paolo | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 2008 special ed. Messaggi: 3,613 ![]() | Citazione:
zona Milano, altro non voglio dire. Purtroppo il mio è pessimo. Ha montato la moto malissimo (frecce storte, cassa del contachilometri storta, gomme sostanzialmente a terra). Non mi ha mai detto che gli accessori che avevo ordinato erano fuori produzioni (mi sono arrivati dopo un mese). Insomma. Incompetente e furbetto. Torno a dire che non c'è più passione nel fare il proprio lavoro. Il tuo concessionario di dove è? se non è lontato la prossima volta vado da lui. Ciao | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Ciao, paolone74.....benvenuto tra noi.![]() Ecco un altro giovanotto intrippato per le classic.....Bravo!![]() ![]() ![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Bonneville 790 nera (non black!) Messaggi: 569 ![]() | Citazione:
beh, non è proprio comodo per te... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |