![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: Thunderbird sport 900 Messaggi: 44 ![]() | ciao a tutti...è da un bel po che non mi connettevo al forum...per motivi di lavoro (stavo fuori 5 mesi) e per motivi di vacanza....sono andato 3 settimane a malta con la moto quindi vi risaluto nuovamente...e vi posto una foto Scattata con il cellulare della mia moto a malta in compagnia di una ragazza conosciuta li ( andateci..le strade fanno schifo ma è pieno di donneeeeeeeee hihihihihi)ciao a tutti | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,579 | Citazione:
![]() ![]() ah...bentornato :-) __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 16-08-2007 alle ore 15.45.08. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 6,227 | ![]() Aaapperò.......bentornato, allora.![]() __________________ ...e in questo stesso istante, tra la California e il Giappone c'é chi inventerà il futuro per tutti gli uomini che passano sui fogli del mondo come scarabocchi.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-08-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 1050 my'07 jet black Messaggi: 772 ![]() | Sì ho visto la foto allegata...quindi, of course...di corsa...(sì, lo so in inglese vuol dire un' altra cosa, però così mi suona meglio... ).Ciao. ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 7,956 | bentornato tra noi!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |