![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,678 | ![]() Primo!!![]() ![]() ![]() Ciao, benvenuto......preciso, conciso, inciso........bravo. ![]() ![]() ![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? Ultima modifica di valterone : 17-08-2007 alle ore 09.11.52. Motivo: .....eccavolo..... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,823 ![]() | altro veneto..... BENVENUTO!!!!!! __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,402 | Benvenuto ...capo donna ?? Come e ' , in che senso ti perseguita... __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-06-2007 Residenza: mestre Regione: venezia Moto: speed 1050 Messaggi: 187 ![]() | altro veneto..altro veneto..ma voi ferie ???????????????siete in tanti presenti!! ehhhh donna! hai presente Mortisia Adams????uguale...ma proprio identica, ma no non mi perseguita in quel senso..solo sul lavoro! Ultima modifica di Messpeed : 17-08-2007 alle ore 10.25.03. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |