![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: mantova Regione: Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 157 ![]() |
....ciao a tutti da un nuovo maniaco....lo so,il passo è alquanto azzardato e ridicolo ma son un ragazzino 38enne e di anni ne son passati 22!!! che dire,amore,passione,divertimento.....ditemi voi,ogni volta che dò gas mi ride il didietro...sto impazzendo.è la mia prima moto e dopo l'acquisto sto provando tt le altre(monster,raptor,fazer)(sn un fenomeno vero,prima compro poi provo)....e più provo e più mi rendo conto che la mia bambina è la più bella e cattiva di tutteeeeeeeee!!!!!fantastica.....intanto che ci sono e visto che è follia pura vorrei cortesemente chiedere ai più esperti se ciclisticamente parlando sulla 1050 i miei 90kg x 1.90cm trovano un pò più di posto.in settimana andrò a provarne una,provandola da fermo ho avuto la sensazione di un altezza sella maggiore della mia "veccchietta"...mi è sembrata più comoda...nn so..grazie a tutti e a presto | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Ciao , benvenuto da un vecchietto che ha iniziato sul Ciclone garelli... __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-10-2006 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tripla 1050 '06 Jet Black Messaggi: 490 | Keisersoze benvenuto in questa combriccola di matti... ![]() ...io da Piaggio PX a 16 anni, poi più nulla fino a 3 giorni prima del matrimonio a 27 anni...con un tenèrè 600...da allora fino ad oggi passando per 2 TDM una Honda VFR una Africa Twin....e ora questa è la mia terza Speed Triple![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Ebbenvenuto......![]() ![]() __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,399 ![]() | sciauzzzzzzzzzzzzz.....anche io avevo il fifty top......che nostalgia....hhihiih __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |