![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-08-2007 Residenza: parma Regione: Moto: yamaha R6 2004 Messaggi: 18 ![]() |
ciao a tutti!!! sono nuovo anzi nuovissimo visto che nn possiedo ancora una triumph però sono molto interessato all'acquisto di una daytona 675 mi sapreste dare qualche info a riguardo per favore? al momento sono possessore di una yamaha r6 2004... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao PAP Racing...Innanzi tutto hai il mio BEnvenuto comunque...E poi se ti può essere di aiuto visita questo link... ![]() ![]() ![]() ![]() Triumph Motorcycles - Daytona 675 ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,501 | è una moto fantastica,che sa regalare emozioni secondo me sconosciute a qualsiasi altra sportiva 600 solo salendoci sopra,hai l'impressione di salire su una moto senza compromessi,e poi quel marchio impresso sul serbatoio,è una garanzia in quanto a fascino ed esclusività! sicuramente se passi dalla tua R6 alla fantastica daytona,non ne rimarrai certo deluso,e sicuramente non torni indietro... ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,508 | Benvenuto, ragazzo. Abbi un pò di pazienza e arriveranno i Daytonisti... ..o Daytonaioli.... ..o Daytonici....... ..quelli che ce l'hanno, insomma. Uno era Ricky....... __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
| | #8 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,501 | perchè noi col daytona...ce l'abbiamo duro ![]() benvenuto PAP ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Ciao Pap, benvenuto! __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-08-2007 Residenza: parma Regione: Moto: yamaha R6 2004 Messaggi: 18 ![]() | grazie a tutti per il benvenuto ![]() grazie per le info Ricky le cosa in assoluto che mi preme di piu e l'affidabilità (R6 in 3 anni problemi zero) e il tiro hai medi (R6 merda non ostante un dente in meno sul pignone) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |