![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-08-2007 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: Street Trimple?!?! Messaggi: 9 ![]() | Ciao a tutti. Mi chiamo Sandro e mi sono registrato xkè ho venduto la mia prima nacked a distanza di 1 mese dall'acquisto... Avevo preso una KAWASAKI ER-6n.... bicilindrica divertende e maneggevole... ma volevo qualcosa in più e mi stavo indirizzando verso la Z750..... poi ho visto e sentito parlare bene della street triple....... 675cc... e fascino indiscusso..... CONVINCETEMI A PRENDERLA............... ![]() meglio europa che japan......... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,960 ![]() | noi convincerti????? il forum dei testimoni di geova e' altrove....uhauhauhauhauhauh...scherzoooooooooo....benvenuto.... __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Benvenuto, ragazzo. Non so se qualcuno già ce l'abbia, certo è che molti l'hanno provata. Usa la funzione "cerca" e qualche parere verrà fuori.....![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-08-2007 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: Street Trimple?!?! Messaggi: 9 ![]() | la moto sembra fantastica e ne parlano tutti un gran bene.... ho contattato il concessionario a bari e aspetto mi facciano sapere qualcosa x provarla......... vedremo.... onestamente spero mi confermi le impressioni che mi da guardandola e mi convinca a non considerare la Z750....... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,482 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |