![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Marsala Regione: Sicilia Dove sono Moto: speriamo sia una Speed Messaggi: 251 |
ciao gente, eccomi, fresco fresco di iscrizione... una Speed tutta per me? ancora no! per adesso rimane ancora un sogno...ma chissà, magari presto... ho avuto il piacere di "portare a spasso" la Speed di un amico durante una sua lunga assenza.......che dire...semplicemente Meravigliosa!!! ho già letto qualche post...mi piace questo forum... conto nei vostri consigli e nel vostro appoggio qualora arrivi il momento... un saluto, Robb | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...Ciao Robb...Felice di darti il mio BIENVENUTOOOOOOO...Allora sei dei nostri.... Chiaro che tutti qui cavalli da domare è sempre un'emozione...parlo così, ma figurati, ho una Thruxton..... Bienvenuto di nuovo comunque e felice di avere un nuovo membro nella grande famiglia...!!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,262 | Benvenuto ! Tienilo nel cassetto il tuo sogno prima o poi lo realizzerai ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,305 ![]() | benvenuto... __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,484 | Hhmmm.....medaglia di pongo....![]() Salve, ragazzo. Benvenuto tra noi. ![]() __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |