![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-08-2007 Messaggi: 10 |
Ciao a tutti sono di castelveccana VA ho avuto molte moto ed ora cerco una triumph per la prima volta. mi interessa una speed 1050 usata ma devo permutare una APRILIA RSV 1000 R del 2001 bellissima originale tagliandata e gommata nuova, mi infilo nel mercatino e vediamo cosa succede, grazie ed un saluto da Fabrizio. curriculum: garelli vip 3 Fantic caballero mik 26 zundapp 125 honda xl 350 r honda vf500f honda vfr 750 cbr 900 cbr 600 cbr 900 aprilia 125 uso pista ducati 916 yamaha r1 aprilia rsv 1000 r. ho 41 anni e molti km sulle spalle ho due figli e spero di continuare ad andare in moto. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,411 | Benvenuto e complimenti per la carriera motociclistica .. matt __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
la zundapp su tutte... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |