![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-08-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: legend 900 Messaggi: 5 |
Carissimi tutti, mi presento: mi chiamo roberto ho 43 anni e vivo da sempre in un paesino chiamato san cesario sul panaro, in piena padania emiliana.... sono un novellino nel campo delle "super-bike" ma ho sempre amato le due ruote... NON volevo iniziare con una delle "solite" giapponesi per cui avendo un amico che possedeva una triumph..... me ne sono subito innamorato !!!ho acquistato da luglio una legend 900 di seconda mano nera con cupolino e borse originali.... la sto usando spesso, anche se quando piove la lascio in garage, ma non piove perciò.... mi piacerebbe molto partecipare al viaggio che state organizzando a Hinckley, ma forse sono troppo newbie!!! salute a tutti..... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,390 | CIAO BENVENUTO!!! __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Ciao, Roberto. Benvenuto e complimenti per la Legend.....![]() ![]() ![]() ![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,093 | benvenuto tra noi!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 747 ![]() | benvenuto e fatti coraggio e aggregati a questo viaggio, ci sono cose nella vita che non vanno perse e questa secondo me è una di quelle, sempre che non ci siano problemi economici (mi ero tenuto da parte i soldi per una vacanza e guarda cos'è saltato fuori...) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |