![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti ho 30 anni,bè a dire il vero fra qualche settimana saranno 31 , sono di Lecco, adoro l'inghilterra e mi piacciono molto le Triumph. | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,509 | ciao benvenuto!!! non sei il solo ad amare le triumph qui dentro! ![]() ps... 1° ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ne possiedi già una o in fase di riflessione spirituale per l'acquisto...??? ![]() ![]() ![]() Comunque hai il mio più caloroso Benvenuto...!!! ___ _ __ ____(Secondo)->![]() _____________![]() ![]() Ultima modifica di PsycomantrA : 26-08-2007 alle ore 20.27.14. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,760 | Citazione:
ma nn ho capito se hai la moto? __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,667 | ...benvenuto tra i Triumphisti!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | grazie a tutti che calorosa accoglienza ![]() ![]() La moto, o meglio la Triumph ancora non ce l'ho, comunque ho scritto cosa vorrei acquistare nella sezione bar, ciao a tutti ancora | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Verona - MA FIORENTINO D.O.C: Regione: Veneto Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - TMax MY 2008 Messaggi: 545 ![]() | Citazione:
![]() Ultima modifica di Segy : 26-08-2007 alle ore 21.27.14. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,760 | NO..avevo sentito dire che in quella citta' le donne erano dedite ad una bella pratica....(lecco) ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |