![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-05-2006 Regione: Moto: R1 Messaggi: 2 |
Ciao a tutti e in particolare al Boss che ho già avuto il piacere di "conoscere"...... Mi presento, sono un amico di Jack e Darius, quindi un toscano pure io e per l'esattezza Livornese !!!!! Non ho una Triumph, ma amo le moto, il loro mondo e sopratutto la loro gente.......mi porta in giro una Yanaha R1 che ho preso da pochi giorni. Il resto ve lo dirò in seguito.......... Grazie. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,162 | Benvenutooooooo! Problema risolto vedo! Credo tu non abbia risposto alla mail automatica del Forum, non risultavi iscritto completamente. Adesso è tutto a posto. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-05-2006 Regione: Moto: R1 Messaggi: 2 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
a parte gli scherzi......benvenuto!!!!!!!!!!!! Non ci fare caso..su questo forum si sta bene! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |