![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Triumph TT 600 Messaggi: 43 |
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto e neo possessore di una Triumph TT 600 del 2001 .La ritirerò questo fine settimana... Aspetto qualche consiglio o qualche giudizio su questa moto,visto che siete voi(per il momento... ) gli esperti!!Matteo ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: MIlano Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE "S" Messaggi: 2,351 | benvenuto...l'unica cosa che mi viene spontanea e' che non hai di certo scelto una moto molto commercializzata, questo si traduce in un piccolo problema di rivendita futura... mha se l'hai comprata significa che ti affascina e questo e' gia' piu' che sufficiente | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,538 | Hey! ciao nuovo amico!!! che figata...una TT600 non ne ho mai vista una dal vivo! ascolta, in raduni ed eventi, stiamo cercando di organizzarci per una birrata a torino per tutti noi possessori di speed four, baby speed (la mia) e a questo punto anche TT-600 (in pratica è la stessa moto ma carenata) passa di li e ci mettiamo d'accordo! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Ciao Matteo!!!!!Benvenuto anche a te Marco: di questo passo..dovrò davvero fare come diceva qualcuno...assumere una segretaria per dare il benvnuto a tutti!Quanti simo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUASI MILLLLEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Triumph TT 600 Messaggi: 43 | Citazione:
Vediamo,è la prima esperienza su una inglese,per il momento solo italiane...2 ducati e 1 aprilia.... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |