![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
ciao a tutti!mi iscrivo al vostro forum da hondista in crisi... premetto che amo la mia moto, hornet 600 2003 con cui ho percorso quasi 50000km senza mai aver un problema.. il prossima anno vorrei fare il grande salto e passare alla street ma ho paura.. dell'affidabilità triumph... perdonate la sincerità... ma è cosi! sul forum honda non ho mai letto di cambi, frizioni, centraline bruciate e addirittura MOTORI.... quindi chiedo a voi.... la verità se potete.. le nuove triumph... sono affidabili o no? che problemi avete avuto? e l'assistenza come è? l'honda se pur cara... è puntuale e veloce e omnipresente... vi scrivo col cuore... sono motociclista dai sedici anni e per me la moto conta piu della donna... ma non diteglielo perfavore ![]() ![]() ![]() ciao a tutti grazie jjj | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,062 | Eccomi, ex-hondista per eccelllenza!!...hornet 99 super preparata, cbr 600 del '02...e adesso eccomi qua! La TRIUMPH è come una fede!...ti senti parte di una famiglia, di un marchio ed è lo stesso sentimento verso il marchio che stringe alla tua moto. Bhè in effetti l'affidabilità non è il massimo...anche se per ora non ho riscontrato grosse difficoltà...(grattazio pallorum...). Certo che le sensazioni neanche sono le stesse...prova una triumph e vedrai!...E' un po come accade ai "guzzisti" e "ducatisti"....la ducati ha molti problemi ma ai raduni sono sempre in migliaia!!! __________________ ....G.T.C..... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Welcome on board! __________________ | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-05-2007 Residenza: Stradellla Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 66 ![]() | Benvenuto ! anchio ho fatto lo stesso passaggio beh dopo circa 1000km e qualche fusibile bruciato devo dire che qualche dubbio sull'affidabilità mi è venuto ... spero sia stato solo un caso o un errore di montaggio del cavo blocco accensione ![]() ciao __________________ Parcochiuso Rallyclub | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Benvenuto! Ho fatto questo ragionamento:Triumph ha costruito un modello come la street per aumentare la propria notorietà,se non vuole aumentarla in negativo,conviene che non facciano cazzate e che consegnino una moto affidabile ed in questo senso credo che sia più curata di tutte le altre moto della gamma...Magari non vuol dire niente,vedi Ducati monster... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...Ciao e Ben arrivato...ho una Classic...Ma credo che il ragionamento di Luchino, nn fà una piega...a parte ho sentito dire da tecnici meccanici Ducati e Triumph, che forse l'azienda inglese si è superata concependo la nuova Street Triple...dicono un mostro...a stò punto sono curioso pure io...!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | non so che dirti certo che la triumph rispetto alla honda è di nicchia con i suoi pro e contro io vengo da un cbr 600 con cui mi sono trovato benissimo ma non la rimpiango assolutamente ora che ho la day675 __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,761 ![]() | BANVENUTO!!!! per fare il grande salto devi comprarti una Speed, non una Street... altrimenti hai fatto solo un passetto... P.S. Io avevo una hornet 600... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |