![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Bureau for Paranormal Research and Defense (B.P.R.D.) Regione: L'altrove Moto: Scrambler Messaggi: 82 ![]() |
Mi presento, sono Abe e mi sono iscritto qui causa colpo di fulmine "fulminante". Mai interessato alle motociclette se non da un punto di vista meramente estetico, a luglio mi arriva il mio più caro amico a cavallo di una Thruxton nuova di zecca e... perdo la testa. Entro una decina di giorni mi impossessrò di una meravigliosa inglesina, e nel frattempo naufrago qui, dove mi pare che quelli colpiti dal fulmine abbondino. Un saluto a tutti. Abe | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,389 | benvenuto tra noi!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Ciao Abe, welcome on board! __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |