![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-06-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 34 |
Ciao a tutti! Scusate il ritatdo... in effetti ho già fatto qualche intervento sul forum e creato un paio di discussioni... senza presentarmi prima... pardon! Quindi mi presento ora, anzi vi presento la mia speed triple. E' mia da soli 2 mesi ma abbiamo già all'attivo 4000km insieme.... FANTASTICA!!!!!!!!!! Se c'è qualcuno a Milano e dintorni che organizza qualche gita fuori porta.... beh... io ci sono.. fatemi sapere. Ciao! ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,404 | Ciao Localchi , benvenuto e complimenti per la moto ; io sono abbastanza nuovo ma a Milano c'e gia' molta gente , gruppi gia' organizzati tipo Pettirat e volontari con voglia di aggregazione, butta sempre un occhio al forum ! ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,115 | ...benvenuto tra noi!!!...siamo in tanti in zona Milano, se vuoi ci troviamo quasi tutti i sabati mattina da Pettinari a Cinisello B. o guarda sul forum, ci sono sempre degli aggiornamenti!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |